![]() |
Zav addormentate
Ciao ragazzi,
ma anche le vostre zav (Zavorrine)quando fate i lunghi traferimenti autostradali spengono l'interfono, posano il loro casco sulle vostre spalle, vi cingono la vita con le loro braccia e si sparano una pisa(pennichella)?? La mia lo fa sempre ;) :rolleyes: |
Quote:
AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che cazz'è un zav e che ccaz'è una pisa.... .......ue'..... |
quando mi viene un po' di abbiocco apro la visiera e mi mangio almeno tre o quattro spotacci di insetti.. così mi passa :lol:
azz, svegliala no? |
zav=zavorrine
pisa=pisolino/pisolo ?????????????????? CIUSTO Milka? |
la Uta riesce a dormire anca sui tornanti.... Auzz... :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:
|
[QUOTE=Diavoletto]AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
>che cazz'è un zav zav=zavorrina :eek: >e che ccaz'è una pisa.... pisa=dormita :sleepy2: Dove vivi, nelle grotte? |
>
Quote:
|
anni fa in Grecia la mia ex "Zav" si è fatta una "pisa" di oltre un'ora su uno sterrato di pietre!!!! mah... :(
|
Occhio che poi la perdi .
O e' quello che cerchi ? |
c'è pure il rischio che sbilanci l'ambaradàn alla prima curva..
|
Mia moglie non dorme nemmeno in macchina .... figuriamoci in moto !!!!
La moglie di un mio amico si e' fatta un ritorno dallo Stelvio su un XT svegliandosi solo alle soste ed in qualche altra rara occasione !!!!! Secondo me e' pazza !!! Ciao |
[QUOTE=K75S "Milka"]
Quote:
piuomeno........ |
Quote:
meglio così del colpo assassino di sonno: nessun preavviso e...SBAMM! testata galattica sul casco! |
Anch'io non ho resistito all'abbiocco e nel viaggio di ritorno da Roma a causa anche di un malditesta infernale mi sono addormentata (ma solo per pochi minuti).
Certo però che anche voi cavalieri potreste impegnarvi un po' di più.....che so,raccontateci storielle,cantateci filastrocche,fateci ridere con barzellette..... |
Che c'è di strano, io mi addormento mentre guido, e devo dire che i quei casi guido anche meglio...
|
Quote:
Visto che ormai lo so, a cadenze regolari (e sopratutto dopo pranzo), mi accerto che sia sveglia assestandole leggeri colpi sulle ginocchia. Ovviamente funziona..... |
Quote:
mi accorsi che c'era qualcosa di strano perche'la moto non piegava e non la tenevo.al semaforo di oulx l'amara verita.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |