Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Zav addormentate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=31658)

Milka 14-06-2005 15:41

Zav addormentate

Ciao ragazzi,
ma anche le vostre zav (Zavorrine)quando fate i lunghi traferimenti autostradali spengono l'interfono, posano il loro casco sulle vostre spalle, vi cingono la vita con le loro braccia e si sparano una pisa(pennichella)??
La mia lo fa sempre
;)

:rolleyes:

Diavoletto 14-06-2005 15:44

Quote:

Originariamente inviata da K75S "Milka"
Ciao ragazzi,
ma anche le vostre zav quando fate i lunghi traferimenti autostradali spengono l'interfono, posano il loro casco sulle vostre spalle, vi cingono la vita con le loro braccia e si sparano una pisa??
La mia lo fa sempre
;)

AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

che cazz'è un zav

e che ccaz'è una pisa....

.......ue'.....

vixen 14-06-2005 15:48

quando mi viene un po' di abbiocco apro la visiera e mi mangio almeno tre o quattro spotacci di insetti.. così mi passa :lol:

azz, svegliala no?

Uto 14-06-2005 15:48

zav=zavorrine
pisa=pisolino/pisolo
??????????????????
CIUSTO Milka?

Uto 14-06-2005 15:51

la Uta riesce a dormire anca sui tornanti.... Auzz... :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:

Milka 14-06-2005 15:52

[QUOTE=Diavoletto]AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

>che cazz'è un zav

zav=zavorrina :eek:

>e che ccaz'è una pisa....

pisa=dormita :sleepy2:

Dove vivi, nelle grotte?

Milka 14-06-2005 15:53

>
Quote:

Originariamente inviata da Uto
zav=zavorrine
>pisa=pisolino/pisolo
>??????????????????
>CIUSTO Milka?

Esatto amico!

Zapotek 14-06-2005 15:55

anni fa in Grecia la mia ex "Zav" si è fatta una "pisa" di oltre un'ora su uno sterrato di pietre!!!! mah... :(

andela 14-06-2005 16:37

Occhio che poi la perdi .
O e' quello che cerchi ?

vixen 14-06-2005 16:40

c'è pure il rischio che sbilanci l'ambaradàn alla prima curva..

Motopoppi 14-06-2005 16:40

Mia moglie non dorme nemmeno in macchina .... figuriamoci in moto !!!!
La moglie di un mio amico si e' fatta un ritorno dallo Stelvio su un XT svegliandosi solo alle soste ed in qualche altra rara occasione !!!!!
Secondo me e' pazza !!!

Ciao

Diavoletto 14-06-2005 16:50

[QUOTE=K75S "Milka"]
Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

>che cazz'è un zav

zav=zavorrina :eek:

>e che ccaz'è una pisa....

pisa=dormita :sleepy2:

Dove vivi, nelle grotte?

piuomeno........

neoelica 14-06-2005 17:30

Quote:

Ciao ragazzi,
ma anche le vostre zav (Zavorrine)quando fate i lunghi traferimenti autostradali spengono l'interfono, posano il loro casco sulle vostre spalle, vi cingono la vita con le loro braccia e si sparano una pisa(pennichella)??
La mia lo fa sempre
;)

sempre no, ma quando è stanca nn resiste e...ronf ronf.
meglio così del colpo assassino di sonno:
nessun preavviso e...SBAMM! testata galattica sul casco!

Faretra 14-06-2005 18:46

Anch'io non ho resistito all'abbiocco e nel viaggio di ritorno da Roma a causa anche di un malditesta infernale mi sono addormentata (ma solo per pochi minuti).
Certo però che anche voi cavalieri potreste impegnarvi un po' di più.....che so,raccontateci storielle,cantateci filastrocche,fateci ridere con barzellette.....

Merlino 14-06-2005 19:31

Che c'è di strano, io mi addormento mentre guido, e devo dire che i quei casi guido anche meglio...

Paolo Grandi 14-06-2005 19:57

Quote:

Ciao ragazzi,
La mia lo fa sempre
;)

Anche mia moglie ha la tendenza ad abbioccarsi (rettilino o tornanti non fa differenza!). Non capisco come possa riuscirci ma tant'è. E questo mi spaventa non poco.
Visto che ormai lo so, a cadenze regolari (e sopratutto dopo pranzo), mi accerto che sia sveglia assestandole leggeri colpi sulle ginocchia. Ovviamente funziona.....

gastazzoni 14-06-2005 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
Mia moglie non dorme nemmeno in macchina .... figuriamoci in moto !!!!
La moglie di un mio amico si e' fatta un ritorno dallo Stelvio su un XT svegliandosi solo alle soste ed in qualche altra rara occasione !!!!!
Secondo me e' pazza !!!

Ciao

io ho quasi perso la ragazza diversi anni fa'cosi.quando avevo il dominator.
mi accorsi che c'era qualcosa di strano perche'la moto non piegava e non la tenevo.al semaforo di oulx l'amara verita....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.