![]() |
gs 1200 adv 30th
qualquno mi sa spiegare la differenza perchà alcuni modelli adv 30th hanno
il sotto serbatoio (vedi foto) bianco e alcuni di color nero??? non è che quelli neri possano differenziare quelli del mercato importazione? se non fosse un modo per differenziarle da quelle importazione, cè un modo per capire se una viene dal mercato italiano o da importazione? e comunque se io l'avessi nero posso ordinarli o farli verniciare dello stesso colore serbatoio?? |
|
I fianchetti serbatoio alluminio qualsiasi carroziere te li pittura a tuo piacimento.... se li smonti e rimonti tu spendi anche meno
|
I fianchetti serbatoio devono essere alluminio . i primi che vennero consegnati erano neri perche ci fu un errore , dico questo perche' mi sono informato dal conc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma il cambio da neri a alluminio è a pagamento?4o garanzia?
se a pagamento quanto costano? o si spende meno a farli verniciare? |
Io le ho viste sempre con i fianchetti neri, poi un giorno ne ho vista una in alluminio e .... sinceramente non mi tornava, pensavo l'avesse fatta lui bianca con gli adesivi del 30°.
|
...la mia ha i fianchetti color alluminio come i modelli della presentazione/cataloghi ufficiali.
http://img9.imageshack.us/img9/6618/gsadv30.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img9.imageshack.us/i/gsadv30.jpg/ |
presaaaaaaaaaaaaaaaa
splendida gs 1200 30 th adv che meraviglia........ questa notte dormo in garage....... a i finchetti neri ma stanno una meraviglia penso di tenerli neri..... solo una cosa dopo averla scaricata dal durgone segnava metà serbatoio.... con range 400km circa poi dopo 2/3 accensioni si abbasano 2/3 tacche e range a 133 km qualcuno sa dirmi come mai, sia stato il trasporto che dopo si è stabiliZZATA? magari si possa eser formato dei gas???? mica ci sarà già un guasto el livello bengia....... |
...ci sono parecchie discussioni sull'indicatore, se cerchi "livello benzina" o "riserva" dovresti trovarne molte. Comunque, il succo è che l'indicatore è indicativo (appunto), meglio fidarsi solo del contachilometri parziale.
;) |
sarà un errore ma a mio giudizio è moooolto più bello nero...
e come tutte le serie di produzione con "errori" potrebbero diventeranno ricercate. come una serie limitata nella serie limitata questa è la mia NON 30° http://img801.imageshack.us/img801/4973/dsc0046mg.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Da qualche parte avevo sentito che il model year 2010 ha i fianchetti neri mentre il model year 2011 (numero di telaio diverso e molle WP) ha i fianchetti argento.
|
se fai cerca trovi una caterva di messaggi di precedenti discussioni sorte quando uscirono i primi esemplari con le risposte a tutte le domande
comunque nero dovrebbero essere esemplari destinati ad altri mercati dirottati su Italia per far fronte alta richiesta se ben ricordo a qualcuno per il cambio avevano chiesto una fortuna (mi pare 240 euro ) lampsss |
Quote:
|
Quote:
Cmq è il costo dei 2 pezzi ! :mad: |
Quote:
|
io sono stato di recente in un'azienda che conosco e mi ha detto che con 30 euro me li anodizzano.
mi ha spiegato che prima vanno sabbiati e poi anodizzati la verniciatura alla lunga può sbiadirsi o fare aloni mentre l'anodizzazione non cambia mai! ci sto pensando :) |
mai sentito che dei fogli di alluminio così sottili possano essere sabbiati !
|
io non me ne intendo
infa mi hanno detto di usare una sabbia fine oppure lo sverniciante a sto punto compro lo sverniciante... |
io li lascio neri, dato che danno un tocco più sportivo, prima di vederla dal vivo mi ero già informato per cambiarli, ma ora.......
neri e meglio....... invece per il livello benzina: oggi il conce che ho contattato per il tagliando, mi ha detto che prova a sostituirlo, che alcuni modelli era nofettosi ma non garantisce il 100% dato che non ne ha trovati di precisi. |
Quote:
Va benissimo sul legno o la plastica, ma non usatelo x i materiali ferrosi come acciaio, alluminio o ferro. Ve lo dico perchè ho fatto un lavoretto ad un cancello sverniciato e anche dopo del tempo mi faceva delle bolle sulla vernice. Dopo aver chiesto a dei guru del mestiere, mi hanno spiegato l'arcano. Abbiare sarebbe una bella soluzione, se avete paura petchè sono leggeri come fogli, vi consiglio di parlare con un bravo carrozziere |
.......sicuramente grigi...........
PS date un'occhiata al sito della Modeltek; io, secondo me, sono riuscito ad impreziosire ulteriormente la mia già bellissima mukka mettendo su in pochi minuti e senza nulla modificare, il para ammortizzatore, i para forcella, le coperture o tamponature laterali e il fantastico bauletto supplementare, che assolutamente non tocca sul paraspruzzi ci si vede on the road...... _____________________ 1200 GS ADV 30 th |
ottimi acqusiti, anch'io ho preso il bauletto, le tamponature sono candidate per un prossimio regalo...
suggerisco anche protezioni laterali serbatoio twcom a parte l'utilità (facendo le corna per possibili cadute) esteticamente sul 30° con i fianchetti grigi stanno una meraviglia :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |