![]() |
Vendo CAGIVA ELEFANT 750 BIFARO
Vendo causa mal di schiena, Cagiva Elefant 750 prima serie bifaro, con 23000 km.
La moto è meccanicamente impeccabile. Appena eseguiti i seguenti interventi: - sostituita batteria - teleruttore avviamento nuovo - cinghie distribuzione cambiate - tendicinghie nuovi - tubo e filtro benzina nuovi - olio e filtro motore con 300 km - manopole nuove - lampade e frecce nuove - gomme nuove con 300 km - olio frizione e freni nuovo - disco anteriore nuovo tutti i lavori sono stati eseguiti da officina specializzata ducati a Padova (il tutto è documentabile) fornisco inoltre : - motorino di avviamento di ricambio - codino sportivo in alternativa a quello originale - paramanubrio acerbis nuovo - terminale di scarico di ricambio - adesivi di ricambio - bulloneria inox di riserva la moto è stata immatricolata nel 1991 e i segni dell’età si vedono, ma motore e organi vitali sono impeccabili. Non presenta ruggine il telaio e forcelle e mono posteriore sono ok. Io purtroppo sono costretto a venderla per frattura lombare. VISIBILE A PADOVA DOPO ACCORDO TELEFONICO... CELL.3357193095 |
|
è come la prima....
|
per cui dovrebbe avere il mono ohlins, carburatori bing, freni brembo e i tubi freno aeronautici di serie se non erro.
|
che bella io avevo elefant 350 a 18 anni ....bei tempi....buona vendita
|
Quote:
|
Paghi il bollo normale o è già ridotto come moto storica??
Sarebbe possibile avere una foto??? Nel caso: nordbasetta@gmail.com Grazie |
si tutto vero, tutto brembo, tubi in treccia, ohlins bing e frizione idraulica!!!!
purtroppo è di mio papà che ha avuto un incidente con gli sci a causa di un coglione che gli ha tagliato la strada e gli ha fratturato una vertebra.... con le moto ha chiuso.. per la foto vi conviene contattatare mio papà direttamente |
Ah cmq si , bollo ridottissimo
|
mi sa che qui aspettiamo tutti una foto....
|
Ciao mi mandi un paio di foto? Sono di massanzago (PD) ed interessato.
Ciao massimiliano |
motore ducati?
|
questa è la sola che ho , il resto se interessati contattate mio padre... scusate non siamo molto coordinati!!!!!!!!
|
|
se vendo il mio DR350 me la salgo a prendere ;)
|
Volentieri!!!!! ah accetto anche permute con super tenerè o africa twin 650 aggiungendo a vostro favore!!!
|
nessuno interessato???
|
sai che blu metallizzato non mi ricordavo che l'avessero fatta
http://img135.imageshack.us/img135/4731/imag0142s.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |