![]() |
un giro stracanovista
avevo voglia di un giro lungo da stancarmi,ritornare a casa distrutto per mettere alla prova i miei amori moto e viaggi.
mi sono sparato 4400 km in 5 giorni,x me è un record,magari molti non condivideranno ma ho approfittato di una settimana di ferie x andare nei paesi baschi in moto.:rolleyes: moltissima autostrada con uniche eccezzioni la camargue dove ho dormito a sant-marie de la mer che ve lo consiglio paesino carinissimo e come si mangia bene :!::!: una cappatina a lourdes(era x strada),non ci ritornerei molto piu bella loreto. e poi a zonzo x i paesi baschi tra tapas e rjoca:eek::eek: gran moto la lc8 adv (ho rotto la catena in camergue ma x fortuna sono riuscito ad arrivare dal conce ktm che con 250€ mi ha fatto ripartire) considerazioni in 10 giorni si puo andare a caponord e tornare:-o |
menomale che ti sei fermato a mangiare :D
|
Spettacolo!!!Anche io adoro queste cose!Complimenti!
|
Gente strana i motociclisti.
|
devi parlare con Alemanga..... 1000km al giorno di media... da pazzi! ;)
|
Complimenti a te a alla moto.
E poi c'è chi pensa che il ktm adv, non è adatto al turismo......... |
La prossima volta prova a fare gli stessi km, ma con la moto che hai nell'avatar...Allora si che riceverai gli applausi di tutti :D :D :D :D :D :D
Comunque complimenti, gran bel giro, ma lo hai fatto da solo o in compagnia? ;-) |
Più che la moto,ci vuole il didietro, da turismo.
|
straca-novista, lo trovo un fantastico neologismo
|
era straco del lavoro e novista del viaggio, ha creato un nuovo termine :lol::lol::lol:
conviene avvisare Abii. |
|
Pres 250 euri per una catena "me par caret...." o no? complimenti per il girozzo.....ciao....
|
anche pignone e corona che era la causa del guaio;)
|
praticamente 900km/giorno
molto difficile per caponord, condizioni diverse. Però anche io, quando ho tempo per andare in moto, adoro sfruttarlo al massimo. Se quella era la tua mèta e quelli i giorni disponibili, hai fatto la cosa migliore. E poi concordo anche sulle industrie del pellegrinaggio. |
Bellissimo neologismo....
|
President eri da solo?
|
Quote:
Quasi tutta la Norvegia sotto un acqua costante. Volendo si può fare in 8. |
con il "bandito" 2 lc8 a far gli scemi in autostrada.:lol:
|
In 2 per i viaggi del genere è di sicuro il numero ideale.
Se entrambi "deficienti" diventa perfetto :-) Ottimo President! |
Quote:
bravo pres, ogni tanto va fatto |
Strana coppia ma qualcosa li unisce. :lol:
|
Iron conviene Kiel Goteborg con imbarco entro le 19.00 e arrivo alle 09.00 più relax.
Partendo sabato prestissimo la domenica sera sei quasi a Trondheim. |
vero, non avevo visto.
il secolo scorso ('88) feci come ho scritto prima, arrivai ad Oslo la sera fradicio e felice come un bambino felice. quello che fu in seguito è il ricordo del viaggio più bello che abbia mai fatto. scusa l'OT, pres |
pres ... spiega un po' la rottura catena? Quanti km?
Hai il culo leggermente infiammato? |
Quote:
16 giorni in totale x 9600km da ge rifo dopo il 1981,1991,2001,2011 parto il 25 con il King! comprati un harley e seguimi Pres :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |