![]() |
moto bagnata, moto fortunata
questo è ciò che mi auguro per la mia Windy, ritirata stamani
va che è una bellezza adesso è in garage con le sue sorelle ho un garage da sogno, IMHO sono una donna felice non vedo l'ora di farci un mucchio di strada |
Felicitazioni per la nuova bimba!
http://img31.imageshack.us/img31/5705/images2gh.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Complimenti per il nuovo arrivo!
|
Acc. Complimenti per tutte e tre...
|
grazie
sono al settimo cielo |
Brava Silvia, congratulazioni :occasion:!
|
congratulations:D:D:D
|
Sono felice che tu sia felice. Felicitazioni.
|
Mmmhhh... E con cosa penseresti di venire al raduno? Non facciamo scherzi.
Complimenti per il garage, deve essere bello grande... Saluti Dino |
Welcome windy!!!
|
complimentoni Silvia...
io la mia nuova motina l'ho ritirata ieri sera con l'asciutto :) ma spero sia fortunata ugualmente |
Quote:
@ tanti auguri (e strada) anche a R72 |
che bello con la windy nel wind inutile chiederti che operatore usi! :lol::lol:
Complimenti e goditela tutta. |
complimenti. Anche x il garage!
|
Salve sono lo stato: complimenti anche per i bolli. :lol::lol:
|
Quote:
non uso l'operatore di Al, John e Jack, non deriva da quello il nome Quote:
Quote:
ad ogni modo qui ora piove di più e, anche se ora ho l'ASC (a 'sti coglioni!) non mi va di sporcarla, che ho un brutto rapporto coi lavaggi :lol: |
Complimenti. Fai buona Strada. :lol:
|
grazie Fil, ti prendo in parola
ho già in mente giri per 4 week end |
grandissima R72.......davvero una grandissima motociclista :!:
goditela la WINDY:eek: |
Siiiiiiiii
stamattina non prometteva niente di buono ma di andare dal concessionario a casa (1,5 km) non ce l'ho fatta, ho dovuto allungare fino in officina di buono rispetto alle altre moto ha la ciclistica, è più leggera sia muovendola da fermo che in marcia, va giù da sola ma forse le sportec M5 fanno il loro sporco lavoro di brutto rispetto alle altre moto ha i blocchetti elettrici solo grigi, rossi e arancio (mancano giallo e verde) e IL CONTAKM DIGITALE mannagghiammorte chetgnesseculera non posso avere memoria visiva per scrivere i km sull'agenda ogni dì |
Quote:
Quote:
|
AUGURI!!!!
Comunque moto bagnata......moto sporca :mad: |
Quote:
tre moto ci stanno ma se ci fosse ordine ce ne starebbero altre adesso vedo con cosa venire ma solo le gomme, quelle dell'850 sono piatte al centro, le sportec M5 vanno in piega da sole |
Complimenti! Detto, fatto...
Bell'acquisto comunque. |
[QUOTE=R72;5745997]Siiiiiiiii
stamattina non prometteva niente di buono ma di andare dal concessionario a casa (1,5 km) non ce l'ho fatta, ho dovuto allungare fino in officina di buono rispetto alle altre moto ha la ciclistica, è più leggera sia muovendola da fermo che in marcia, va giù da sola ma forse le sportec M5 fanno il loro sporco lavoro l'avevo prima con altre gomme e le m5 non hanno cambiato di tanto la maneggevolezza, in compenso hanno cambiato il senso di tenuta sull'asfalto. ;);) Le m5 sono in dotazione o le hai chieste tu? Parrebbe che siano insieme alle dunlop le best come gomme. Durano meno ma che tenuta. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |