![]() |
Info su BMW R 1200 GS
Salve ragazzi, vorrei conoscere pregi e difetti, costi di manutenzione e frequenza dei tagliandi, consumo gomme e quanto costano, consumo di benzina etc. insomma sarei veramente interessato al passaggio da una moto sportiva ad una enduro-stradale per eccellenza. Sapete aiutarmi ? Grazie in anticipo !
|
Prenditi una settimana di ferie e leggi quanto e' stato scritto finora.....oppure prendila e basta....E' LA MIGLIORE MOTO DEL MONDO :eek:
|
Quote:
|
sfoglia le pagine precedenti...ce n'è da scrivere un libro
|
vai incontro ad una moto fantastica.
|
Agile come un monocilindrico, veloce quanto una naked, comoda come una tourer... :D :D :D
Insomma un orgasmo di moto... :eek: :eek: :eek: :eek: Lamps! |
guarda chi si c'è.....
|
Quote:
QUOTO AL 100%! :rolleyes: |
da quanto ho letto su questo forum non sembrano putroppo solo rose e fiori, anch'io sono interessato all'acquisto ma ci sto pensando un po su'. Comunque che sia l'enduro-stradale per eccellenza non credo ci sia troppo da discutere forse lascia magari un po' piu' da discutere la qualita' rispetto al modello precendente.
|
Quote:
:D ..................... |
Quote:
|
ecco che arrivano gli sciacalli :( :lol:
|
Quote:
|
come gia' ebbi a dire... IL GS1200 LOGORA CHI NON CE L'HA ! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' da un mese che ne sono in possesso, credo sia una delle godurie massime della vita!!!! :D
|
Non so se la precedente 1150 era di qualità migliore...sicuramente era piu' bella; - IL 1200 GS IN SINTESI:-
1-maneggevole e sicura nelle curve,stabile in autostr.e nei curvoni come un EUROSTAR(da un senso di ONNIPOTENZA) 2-freni potenti(ma fischiano),la mia con ABS. 3-TELELEVER eccellente,ma ammortizzatori mediocri. 4-motore:vibra poco o niente,consuma 18/litro (20 a spasso),elettrico... 5-estetica:bruttina ma originale(il1150....bhè....). 6-manutenzione diminuita rispetto al 1150(dicono anche la robustezza). 7-GRAN VIAGGIATRICE,comoda e la carichi come una wagon. 8-la mia è a 8000 km,non ho cambiato neanche una lampadina. 9-NON RIESCO PIU' A SCENDERE |
Quote:
O è un problema consigliare di farsi una ricerca per avere le idee un pochino più chiare? |
Quote:
Se poi leggi la prima risposta (CIOE' LA MIA!) potrai notare come IO sia il primo a consigliare di leggere quanto scritto finora........'ta capi'? |
Quote:
Peste e corna per partito preso, sì certo, anche tutti quelli che hanno sottoscritto la famosa lettera comune di protesta....ma per favore! :mad: |
l'umorismo e' come il GS1200...o ce l'hai o non ce l'hai.....a te mancano entrambi...saluti.
|
Quote:
sai benissimo che le date di consegna sono tutto meno che "certe" ... :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |