![]() |
Fiat Cinquecento -93
Vendesi Fiat Cinquecento del 1993 colore grigio con interni in perfette condizioni e con coprisedili messi da poco.
La macchina presenta i seguenti lavori effettuati tra l'ottobre e il dicembre 2010: Stereo Radio-Lettore Mp3 con 4 casse stereo da 100 w l'una; Antenna radio nuova; Pistoncini alza sportellone nuovi; Gomme praticamente nuove Pirelli Cinturato; Radiatore Aria calda nuovo; Spoiler Turbo per evitare turbolenze nuovi; Filtro benzina nuovo; Kit frizione Valeo nuovo; cuscinetto cambio nuovo; corda frizione nuova; paraolio cambio nuovo; olio cambio appena sostituito; cuffie cambie nuove; Ammortizzatori anteriori KYB nuovi; Ammortizzatori posteriori KYB nuovi; Specchietto destro nuovo; Cinghia alternatore nuova. Totale lavori effettuati circa 1100 euro. quindi il prezzo è più che onesto. Di motore è un orologio, mai dato problemi! Ottima macchina per neo patentati o per usarla tutti i giorni in città, consuma poco e si parcheggia in un fazzoletto, paga pochissimo di bollo ed assicurazione, e tra due anni è inscrivibile all'ASI per pagare veramente poco l'assicurazione. Se interessati chiedete pure altre foto! Visibile a Velletri, Castelli Romani, provincia di Roma. km effettuati circa 115.000. mail lello2882@yahoo.it cell. 3397575241 [IMG]http://img580.imageshack.us/img580/3533/img0597g.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] invio altre foto se interessati |
Ragazzi la macchina e' perfetta per un uso cittadini i anche come muletto :-)
|
Scendo a 900 euro:-)
|
Forza che e' perfetta! Nessuno gA figli neopatentati!? :-)
|
Dai :-) fatevi avanti
|
Nessuno che si fa vivo!?
|
Daiiiiiiiiiiiii
|
Dai giovanotti:-)
|
Ma mi dite perché nessuno si fa avanti!? :-(
|
Prova a indovinare! :lol:
|
Troppo poco per voi bmwisti :-) !?
|
Noi, perché tu no, eh?
|
Io l'ho presa e tenuto e ora la vendi solo perché ho presi una polo del 2003 che ETA di mio nonno che e' venuto a mancare 1 mese fa. Tie' wotan fregato!
|
Ancora in vendita
|
Forza che e' ancora disponibile. :-)
|
vai su subito.it, la mia corolla qui a 2000€ nemmeno cagata, su subito,it venduta a 2700 in un minuto
|
Grazie mille rider. Già messa na mi stanno arrivando delle offerte tremende e micidiali :-(
|
Sempre disponibile :-)
|
Ma nessuno ha figli neopatentati :-) !?
|
Certo che ce li hanno!
|
Avanti allora, sempre disponibile. E astenessi commenti che non riguardino la vendita! :-)
|
Venduta si può chiudere grazie. A 1000 euro! Alla faccia di chi ne la tirava!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |