![]() |
E' successo solo a me?
Per più di ventiquattro ore non sono riuscito a connettermi a QDE: è successo solo a me?
... ... Scorrendo i vari forum, mi pare di capire che è stato un blocco totale delle comunicazioni. Qualcosa a che fare con l'incidente ad Aruba? |
Ciao,no è successo anche a me
|
|
Che è successo ad aruba?
|
ha preso fuoco la sala degli UPS... di conseguenza hanno spento molti/tutti i server....
|
Io non vedo più i thread del Walwal, tranne 4!
Come faccio a saziare la mia fame di Cultura??? |
é successo anche a me, è ripartito circa mezz'ora fà.
L'unico altro sito che non mi funzionava, e non funziona ancora, è "quellidellalpiraid". Per il resto tutto girava alla perfezione, strano solo questi due................. |
E' successo a tutti quei siti collegati ad Aruba....questa mattina ho temuto di ritornare ad essere C1........pensate che bello! tutti azzerati!
|
vero visca :)
|
Sembra sia ritornata la tranquillita'..;)
|
Speriamo che torni la normalità ...
|
:lol: paura del C1 eh ?!!!
|
Temevo!!!
Quote:
|
Urca mi si è azzerato il contakilometi del GS!!
|
ne ha giovato il PIL dell'italia!!! adesso si puo andare in vacanza il 1 maggio
|
Quote:
Secondo me si dovrebbe bloccare la stanza del mercatino....:blob::blob::blob::blob::blob::blob:: blob: |
Vanni parliamone: quanto saresti disposto a darmi se ti cancellassi tutti i thread e post che inserisci?
|
Evvai!!! Si ritorna in pista!!....ero stufo di restare ai box.....:lol:
|
E sì ieri Aruba è andato a ruba..
|
pensate, io mi sono addirittura andato a vedere l'altro forum :(, dai l'altro forum, avete capito, quello più generico... mi sento sporco come se avessi fatto le corna...:!:
|
è successo anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
il resto tutto ok non sarà mica l'unico sito che si serve di aruba |
Quote:
|
Quote:
e a te Silvia ? |
Quote:
se poi consideri che sono tutti via questo weekend, webmaster compreso, temo che fino a lunedì non se ne parli o dipende solo da ARUBA? in tal caso non me lo spiego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |