![]() |
RICAMBI PER K1200/1300 R e S
Vendo K1200R a SINGOLI PEZZI
Il prezzo ovviamente è solo indicativo visto che vorrei Preferibilmente vendere la monto a pezzi singoli. Ovviamente le parti che metto in vendita sono Accessori o Parti della moto in Perfetto Stato d'Uso e Funzionalità...le parti danneggiate o "Rischiose" le ho già cestinate... VENDITA : - Soft Bag BMW piccolo 90€ - Borsa serbatoio BMW piccola 100€ - Kit Polmoncino Tendicatena (1giorni di vita) 90€ - Treno di Dunlop SportSmart (120/70 - 190/50) con 1500km di vita perfetto stato 150€ - Motore completo o per singole parti desiderate (Cambio, etc etc) - Serbatoio 100€ - AirBox 80€ - Parti in Plastica verniciata grigia e in plastica opaca, per chi vuole farla di un altro colore o cubicare le parti in plastica opaca - Ammortizzatore di sterzo 100€ - Coppia Specchi Originali BMW 60€ - Sella 70€ - Kit 4 candele IRIDIUM NGK (Nuove ancora da montare) 40€ - Kit ammortizzatori Standard (No ESA) 10000km 350€ - Kit Ant.+Post Ammortizzatori WP POWER CUP (Quelli ufficiali del Trofeo Power Cup) 900€ - Filtro K&N più kit Pulizia 70€ - 3 Frecce a Led Originali BMW 100€ - Scarico LASER Titanio Originale BMW (Completo di Certificato di Omologazione) 200€ - Cavalletto Alzamoto Anteriore (Nuovo mai usato) 50€ - Cavalletto Alzamoto Posteriore 80€ - Kit Cuscinetti modifica leveraggio cambio 30€ - Convogliatori laterali radiatore versione K1300R 80€ - Batteria e Manutentore Bmw Originale 100€ - Coppia Cerchi Sport (Preferibile la coppia valuto anche singolarmente) 500€ - Telaio completo Posteriore (reggisella) - Pedana pilota dx - Pedana Passeggero dx - Pinze freno e cavi in treccia - Semimanubrio dx - Blocchetti dx e sx - Pompa freno e frizione - Cardano Posteriore (Senza Differenziale) - Portatarga completo originale - Piastra Manubrio - Dischi freno ant + post - Carter Frizione con 20gg di vita - Centraline Originali o Qualsiasi altro componente Vi venga in mente e risulti tra quelli in Perfette condizioni d'Uso A brevissimo cerco di allegare un po di immagini in ordine con la Lista Aggiungo intanto le Immagini che ho, La Prima Immagine è del Kappa "SANO"...così vedete tutti i colori http://img807.imageshack.us/img807/6...1102201027.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img163.imageshack.us/img163/3512/12489469.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img705.imageshack.us/img705/5147/15720351.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img101.imageshack.us/img101/1590/75927591.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img830.imageshack.us/img830/1430/72554043.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ciao ti ricordi di mandarmi foto di cavalletto anteriore e posteriore. Mail to tomman@libero.it
Grazie |
..se con abs, interessato al modulatore ; nel caso inviami foto/codice categorico in mp.
Grazie |
Ciao,
mi prenoto per : - Convogliatori laterali radiatore versione K1300R 80€ - Parti in Plastica verniciata grigia e in plastica opaca, per chi vuole farla di un altro colore o cubicare le parti in plastica opaca - Kit 4 candele IRIDIUM NGK (Nuove ancora da montare) 40€ Le parti in plastica sono tutte ? in particolare mi interessano i gusci serbatoio. Attendo.. f.4occhi@libero.it Grazie |
Quote:
Mi dispiace ma è senza ABS |
Quote:
Grazie Simone |
Mi accodo a tomman per i cavalletti ant + post ed inoltre sarei interessato alle SportSmart.
Puoi mandarmi foto di tutto? Grazie saponetta99@yahoo.it |
Ciao....non è che hai per caso hai una foto dello scarico...è completo?.a me potrebbe interessare....
anche il tendicatena.....non è male.... Posso chiedere che cosa è la modifica ai cuscinetti del cambio???? Ciao Dario |
Quote:
La modifica ai cuscinetti cambiuo sono quelli che vengono inseriti al posto delle boccole in Teflon...eliminano il gioco del Teflon e rendono la leva molto più precisa e scorrevole...non famiracoli ma il risultato è lodevole. La stessa modifica è messa dalla Bmw sulle leve HP... |
li hai io fianchetti con la scritta k 1200r?
|
Quote:
|
Mi prenoto per i cerchi e per i fianchetti con la scritta...
|
Mi prenoto anche per i convogliatori laterali radiatore versione K1300R
|
Perdonatemi se non sono rapido...ma il lavoro mi sta massacrando...stasera vedo di recuperare tutto quello in sospeso...immagini/prezzi e disponibilità
Grazie della Pazienza... |
Interessato a questo:
- Soft Bag BMW piccolo 90€ - Kit Polmoncino Tendicatena (1giorni di vita) 90€ - Ammortizzatore di sterzo 100€ - 3 Frecce a Led Originali BMW 100€ in attesa di foto e disponibilità di coda ... grazie Marco mimic79@libero.it |
Interessato al manutentore,ti ho contattato via mp
:!: |
interesato alla sella ..mp
|
Quote:
Letto ora, zk ... Ti valga come up! ;) |
Fox quando puoi ricordati l'info
|
Ciao....allora....cavolo la moto è tale e quale la mia...hehehe
Dai facciamo così: scarico( se messo bene eh...) poi il tendicatena.....il kit per il cambio e la soft bag posteriore con tutti gli agganci.... Se mi dici come facciamo e magari ci si becca....che te li vengo a prendere....direttamente....che sto a Imola io..ciauuu |
Il soft posteriore credo vada bene, scusami dove si aggancia io ho tolto i maniglioni ed ho il portapacchi della Hepco, aspetto marca dell'ammo di sterzo, frecce e kit polmoncino passo.
|
fianchetti k 1200 r
mi manderesti foto e prezzo in mp? danke
|
s.fox dovresti completare l'indicazione dei prezzi, grazie
|
ci vorebbe anche una listina coda, onde evitare "traffico" :)
|
ci sei? mui interessano anche altri pezzi. se mi fai aver il tuo numero ti contattero'. intanto ti confermo i fianchetti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |