![]() |
quando non mi va di prendere su il GS...
dalla prossima settimana potrò prendere su questa....
http://www.powerfrkusa.net/wp-conten.../ktm-990SM.jpg la porta a casa il mio fratellozzo prox settimana. Poi visto che causa impegni lui la userà molto poco (se l'è ripresa per lo sfizio di farsi un giretto ogni tot)...mi toccherà togliergli la polvere ogni tanto! prevedo monoruota a profuzione... :D :D quando aveva il 950 adv mi ero innamorato di quel motore!! :!: :!: |
una bella sfiga, direi.
|
Eh... io ho la SuperDuke.... coooooooooooooome ti capisco... :lol:
|
... Ehh son cose tristi :( massima solidarietà ;)
|
P.s. Al mio SD ho montato giusto oggi un paio di sportmax ... Prevedo pieghe paurose :)
|
lunedi mattina andiamo a ritirarla e poi.. GAAAAAAAAASSSS!!!
|
Managia, e dico managia, fortunello ... :lol:
|
Invidia !!!
|
arma da guerra ,prudenza se puoi ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
...Azz impenna anche per me :)! Buon divertimento !!!
|
buon divertimento
|
Da novello possessore di un 990 r.........come ti capisco...e come sono triste per chi non ha mai provato una moto spinta da un Lc8.......:arrow:
|
Cos'ha da invidiare al gs?
Io faccio le stesse cose |
beh isomma...con un paio di gomme serie e asfalto giusto fai qualcosa in più...ovvio che si parla già di andature elevate e che per strada non andrebbero tenute (ma che poi in molti lo facciamo lo stesso)
|
è arrivata ieri! :D :D
non l'ho provata bene perchè stava piovendo, ho fatto solo il giro dell'isolato ma è bastato :rolleyes: madonna che incazzatura che ha sotto...in seconda si alza di gas da sola...vengono delle impennate "ponci ponci po po po" :arrow: il problema è che cambi seconda terza in leva la metti giu e sei già oltre i 100 abbondanti... :!: sulle doti ciclistiche non mi esprimo perchè sul bagnato non ho praticamente curvato! sto WE il primo test ride...:blob: |
...appunto le stesse cose che faccio con l'adv...:arrow:
|
il mio GS std però in seconda non si cappota se non sfriziono ;)
|
a me num me pias
|
Ma a tuo fratello, la lascerai usare qualche volta?
|
beh... finalmente guiderai una moto!
|
beh questo we mi ruba il GS per portare dietro la moglie quindi avrò modo di provare bene il bombardone....
@ tricheco: anche a me non piace moltissimo di estetica, forse io non l'avrei presa...peròil divertimento è assicurato1 |
Quote:
...il mio si...;):arrow:...si crede una ktm. |
si ma la tua non è arancione...tiè!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |