![]() |
Valutazione r 1200 gs
sig.ri,
stavo facendo una semplice considerazione: 1200gs usati in conce,vanno dagli 8500 euro..senza abs e chilometrati fino a 10500 per i più freschi e accessoriati. sul mercatino, degli anni 2004/05/06, non se ne vende uno messo bene neanche a 8000 euro. la mia considerazione è questa: comprano tutti da conce mezzi garantiti con un anno di garanzia, oppure i conce si terranno fermi mezzi per anni e anni, visto che privatamente a 8000 euro non si vende nulla? difficile capire il reale valore di mercato. illuminatemi pure....tnksssssssssss:lol::lol::lol: |
io porto la lampadina...........forza .....avanti che voglio capire anch'io:)
|
semplice
1)pagano la differenza sul loro usato che il conce ritira 2) pagano in comode rate la moto o la differenza 3)hanno un minimo di garanzia 4)ce ne son troppe |
ma non converrebe così??
1) vendono privatamente e trattano diversamente con i conce sul nuovo 2) qualsiasi banca/finanziaria finanzia un prestito personale a tassi moooolto vantaggiosi 3)con 2000 euro in tasca sai quanti lavori ci fai e la prendi già full 4)troppe si, ma i conce forse le vendono, i privati no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |