![]() |
quelli che non comprano riviste motociclistiche (contiamoci)
ma sono solo io che non le compro???
insomma tutti che fanno la posta all'edicola tutta la notte per avere l'ultimo numero di motocazziemazzi o fuoridalfosso... non è per tirchieria, ma non ci trovo mai nulla di interessante, le prove son tutte uguali, tutte moto belle, tutte moto ottime, tutte un affare. I viaggi mi fan scattare l'invidia o la voglia di metter la preparazione H per non parlare dei saloni con delle foto che sembran fatte da mia nonna col parkinson... quindi?:confused: |
siamo in due!
Ho smesso e faccio parte degli ex-acquirenti anonimi ;) |
qualcosa in bagno bisogna pure che mi porti.....e vada per qualcosa sulle moto.
almeno quando penso che vorrei fare pure io un viaggio, se mi mando a cagare sono già in zona.... |
presente, c'è già la carta igienica che è anche più morbida . :lol:
|
eccomi....abbandonate tutte...una serie inutile di spot pubblicitari....
|
Eccomi!
Lo dico giusto per l'ebbrezza di essere contata dal capellone gianduiotto |
Le riviste motociclistiche o di motori in genere: tasto dolente!!
Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena continuare a comperarle.... ma poi vado sempre all'edicola.... Però da quest'anno una decisione importante al riguardo l'ho presa: ho smesso di comperare Quattroruote!! Tentete conto che l'ho sempre comperata ininterrottamente dal 1977...l'anno in cui ho preso la patente! |
Da quando e' uscito "Pianeta Bicilindrico" su Internet ho smesso di acquistare motociclismo, ogni tanto DueRuote ma solo per i gadget
Saluti Renato k1100 Lt 1992 una meraviglia! |
le compravo a 14 anni.....poi ho capito le moto si guidano non si sognano.
|
non contatemi plis
io per i viaggi aerei non mi faccio mai mancare motociclismo e fuoristrada. |
Quote:
Adesso è vietato anche sognare....ekkekazzo..... |
ormai mi sono disintossicato..... ma da ragazzo sceglievo la moto che nelle prove di motociclismo faceva i 141,02 km/h preferendola a quella che faceva "solo" i 139,95:lol:.
|
Riders e Lowride, la prima perchè secondo me è l'unica rivista che non è esclusivamente un catalogo di moto ed accessori, ma spesso fa dei servizi molto interessanti e comunque mi piace lo stile di come la gestisce Roberto Ungaro, la seconda perchè parla di harley. Il resto secondo me è solo carta colorata.
|
Io compravo anni fa e non compro più, cerca che ti ricerca si trovano migliori consigli qui..
|
azz, proprio non vi capisco.......a me piacciono un sacco:rolleyes:
|
Io ho smesso da un po' di comprarle: arrivavano in azienda e quindi per un lustro le ho lette aggratisse! Da un paio d'anni, come cost saving, hanno disdetto tutti gli abbonamenti a riviste e quindi sono diventato un lettore seriale al supermercato. Poi ho trovato la pace dei sensi: provo quando posso le moto dal vivo e le giudico con il mio metro ( il migliore di tutti, of course!) e guido con soddisfazione L'Hermanna!
|
Nemmeno io le compro, ed anche avendo comunque la possibilità di leggerle (lavoro in una biblioteca) non lo faccio :(
|
Qualcuna, saltuariamente. Anche a me sembrano un po' tutte uguali.
|
Leggo su internet, e in più ho pareri di utenti disinteressati, vedi Mototurismo, QdE, Whebchapter Hd. Perchè dovrei buttare dei soldi?
|
Con i soldi risparmiati in riviste mi sono comprato.............LA MOTO.
|
Stò provando a disintossicarmi ma ci ricasco ogni mese.Più che altro per abitudine.In effetti,trattano inevitabilmente tutte le stesse moto.
|
non lw ho mai comprate e credo che mai lo farò.ù
sono d'accordo con chi dice che non si trovano mai recensioni negative. e per questo ai miei occhi le prove sono tutte marchette e quindi poco credibili |
presente.....
|
mai comprate
|
mai comprate...le scrocco a mio fratello (assiduo compratore) se c'è qualche articolo che mi può interessare...sennò niente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |