![]() |
vari accessori gs 1200
;)vendo per gs 1200
cupolino bmw adventure con archetto ottimo stato €330venduto a comemi manutentore batteria bmw €55venduto a tilicho prolunga becco bmw dal 2008> €20 venduto a marvel cavo gps bmw €20 parateste plastica bmw €50 venduto a re_nikko77 attacco gps bmw €25 attacco baulotto bmw €35 borsa serbatoio famsa ART. 244 STD BORSA E-MAX STD da 13 a 19 litri con attacco dal 2008> €65venduto a surio I prezzi si intendono esclusa spedizione e per acquisti di più oggetti sconticino;)! per info e varie 328.6349608 |
mi prenoto per la prolunga becco
dati per il pagamento?? |
Prolunga becco per me se in buono stato ( foto please)
Aggiunto dopo: azz battuto per qualche secondo....... |
Io ho disintegrato il parateste dx, se li vendi separati te lo prendo al volo:arrow: se e' in buono stato e nn ha baciato l'asfalto come il mio:confused:
. |
In coda per mantenitore di carica. Attendo foto e codice articolo.
g.ruggiero@infocasarealestate.com |
Interessato alle parateste.
Please mail a nicolacaioli et gmail. com Grazie ;) |
In coda per il mantenitore di carica!
|
In coda x prolunga becco
|
in coda per il manutentore di carica!
|
Ciao, vorrei sapere cosa intendi per attacco gps, se è quello che penso mi prenoto.
Grazie |
Grazie per la mail... mantengo la coda sino a Sabato e poi o lascio o confermo... (devo solo verificare una cosa). Grazie
|
Interessato a:
Quote:
|
ti ho appena chiamato per i parateste perchè li avrei fatti ritirare a mano oggi a Padova, ma solo ora leggo che ci sono altri interessati. Grazie lo stesso.
|
scusa l'ignoranza ma mi dici in cosa differiscono il cavi GPS e l'attacco GPS ?
|
in coda per il mantenitore
iolonacqui@hotmail.it |
ok, il cavo gps mi interessa, mi dovresti però quantificare le spese di spedizione.
|
Come concordato oggi ti faccio il pagamento per le parateste.
;) |
Ragazzi, mio malgrado lascio la coda.... strada a chi viene dopo...
|
forza signori, tutti gli oggetti sono come nuovi ma a metà prezzo rispetto ai negozi!!!!!!
|
parateste arrivate!
perfette. grazie mille. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |