![]() |
R1200R 2010 - borse / akra
scusate la domanda da ignorantone......
sulla RR c'è compatibilita' tra borsa sx e scarico Akrapovic ? nel senso che, montandolo si danneggia la borsa ? grazie |
No, non si danneggia la borsa è studiata appositamente. La borsa SX l'ho usata solo un paio di volte ma è perfetta come nuova con Akra montata da più di 1 anno e senza DB Killer ;)
|
assolutamente zero problemi
|
GRAZIE A TUTTI !! sto pensando di fare la spesa per ottenere dalla mia RR un suono un po piu " maschio " ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
tra l'altro ........quanto costa ???????? O.T. @Tokigno....carino post di compleanno della tua moto !!! |
Nessun problema!
Tra l'altro mi sembra ce ne sia uno nel mercatino ;) |
Flu, Grassie per i complimenti del post ;)
Per l'Akra se la vuoi prendere nuova ti costa un pò :( circa 750€. Di seconda mano in buone condizioni ne trovi sia nel mercatino e su eBay a partire da 350€ fino a 450€ circa. Su eBay in questo momento, se fai una ricerca con scritto r1200r ne trovi una all'asta che si schiude tra 1 giorno a 393€ |
@ Tochigno........grazie sono gia in caccia, cen'è anche uno a 269 !!!!!
ma credo che mi orientero' su venditori piu vicini !!! p.s. ho un'offerta per l HP corse.....mi tenta anche quella, sia in acciaio che in titanio ed i prezzi sono davvero interessanti !!! bho !! la prox settimana vedro' che fare !!! |
non è solo questione di suono, almeno nel mio caso è cambiato anche il carattere della mucchetta !!!
|
@tarascona
in che senso ? cosa è successo alla tua mucca da quando hai installato il bombardone ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |