![]() |
Gs e multistrada 1200 in salita!
Tempo pessimo.."pioviggicava"..strada bagnata e non in buone condizioni
Andatura da pensione però si capisce la rapidità del multi nell entrare in curva e la sua agilità Diciamo si intuisce.. ;) http://www.youtube.com/watch?v=5QA-MpN1wBs |
tu scherzi con la linea di mezzeria :smilebox:
|
ma dov'è questa salita?
|
interessante.
non avrei mai immaginato che un GS1200 avesse bisogno della stessa quantità di cambi marcia di una R6. Credevo che da 50 a 150 facesse tutto con dentro una quarta. Con tutta la coppia che ha. Perchè ce l'ha vero? |
io non intuisco niente.
pare una passeggiata in cui, passeggiando, ognuno fa quello che vuole. |
Ciao,
ho visto tutto il video, ma sinceramente non capisco cosa voglia dimostrare :) La guida di entrambi è assolutamente normale e la GS mantiene sempre la stessa distanza dalla Multistrada che per inciso è una moto stradale al 100% e con 40 cavalli in più... Relativamente a nicola66, mi auguro che un giorno potrai finalmente guidare una BMW... :) |
...volevi far vedere la videocamera ?
|
allora calma
..boni come direbbe costanzo state boni.. non c è niente da dimostrare, è una passeggiata filmata mentre si sale, piano, una stradina di montagna.. tutto qui.. la salita ovviamente c'è anche se non siamo sulle dolomiti.. invece quella della videocamera non l ho capita |
Ma perchè tutti con la videocamera? Boh ... :confused:
|
io ce l'ho montata dietro come the doctor?
|
qualcuno avvisi il multistradista che ha perso una borsa..........
|
Tutto sommato il GS se la cava bene, considerando che ha 40cv di meno!
|
E' per caso la dimostrazione del significato dell'espressione: "Viaggiare in mezzo alla strada"?
:rolleyes: |
Quote:
ho già dato abbondantemente. |
sarebbe bene ricordare a tutte e due l'importanza della riga di mezzaria......e pertanto imparare a guidare in sicurezza
|
la riga di mezzaria non è mai stata valicata.. se non in clamorosa visuale sgombra..
fa effetto notare che chi bacchetta per la sicurezza evidentemente è il primo che sbaglia.. sarebbe bene, in moto, imparare a non camminare strettamente sulla destra, in quanto in montagna.. come al mare..per non parlare della città..qualsiasi "cosa" può entrare nella strada in qualsiasi momento..dalla destra per l'appunto però la salute è la vostra...fate pure come volete sia chiaro! io nn bacchetto nessuno saluti! |
...io un pò scherzavo ...si vede che ho sbagliato smilie :rolleyes:
|
Il plotone di esecuzione si sta nuovamente schierando...:gib:
:happy1::happy1::happy1: |
hihihihihihi !!
baang baaang baaaang |
no le fucilazioni si fanno nell'altro cortile.
certo che il boxer (il motore) 1.2 usato così fa pena. |
Quote:
vado tranquillamente in moto.....e questi videi mi fanno male ti consiglierei un buon "corso di guida sicura"....... solo questo...... il mio è solo un consiglio da amico.....che non puo' che farti bene..... vedrai la strada in altro modo........ |
Quote:
|
Quote:
|
esperienza diretta con i corsi gsss:
prima la strada era una v rovesciata, ora la "mia corsia" è la mia strada... è un concetto di sicurezza pacpeter...non siamo in pista...... siamo su strade aperte al traffico si stà sulla destra al momento giusto, si stà vicini alla riga di mezzaria (ma non la si supera neanche con il corpo con la moto in piega!!!!) al momento giusto, altrimenti si stà al centro della tua corsia di marcia..... una cosa semplice.......direi |
Mi pare che la multi era "accessibile" se solo tu avessi voluto la prendevi e superavi.
**p P.S.: x la mezzeria...Chi è senza peccato scagli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |