![]() |
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAH...mecojo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...400172862&rd=1
troppo forte..... ..ma ci sarà un pollo che si fa infinocchiare 75 euri..???? ..........io con la sola imposizione delle mani......e una sfregata di palla dx.....vi faccio guadagnare 23 cavalli.............................AHHAAHHAHAHAHA HAHAHAHA |
ahaahahhahahahhh...
un emulo del tubo TUCKER ..... A mio pare ebay sta perdendo sempre più credibilità troppe cose strane e soprattutto gente strana !!! |
Io l'ho comprato, l'ho montato sul K, adesso ha 142 cv misurati al banco, 16 kgm di coppia a 1200 giri, e fa 32 km con un litro!!!
Compratelo anche voi!!!! |
Il mio K è così di serie...
hai provato a controllare il CO, a volte fa miracoli..... !!!! ;) |
E' così di serie perché nel 1100 il tubetto con i potentissimi magnetini permanenti é montato all'origine.. é dietro il turbolatore a flusso ionico superquadro..
|
Quote:
|
Quote:
|
Considerate che lo stesso venditore propone questo...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...587380374&rd=1 :mad: |
mi viene un dubbio...
che ci sia dell'antirombo dentro??? |
Quote:
hahahahahahaha fantastico... |
Quote:
|
Quote:
|
...qualcuno ricorda il famosissimo tubo TUCKER????....
sono inghippi già usati, ma si vede che il mercato tira...... .....no, perchè io con un semplice estratto di erbe aggiunto al carburante riesco ad arrivare a 40 km/l .... ecologici... |
secondo me ha messo la sbirula ntanata può essre che il deflusso impantanato generi un sensibile calo della potenza prematurata che a rigor di logica necessita della tenuta del motore che patta nella ripresa...per due :lol: :lol: :lol:
|
antipodi!!!!!!
|
occhio che arriva il sottococo (giorgione mi pare) ....
|
Si lo so sono un cojone o forse un ingenuo.
Ma quello ha diverse decine di feedback positivissimi e molti dichiarano prestazioni migliori o consumi migliori e comunque costa molto meno di 75 euro. Visto che io sono un ingenuo, non è che qualcuno di Voi + affidabile di me lo comprerebbe e lo testerebbe per il forum? :!::!::!::!::!::!: grazie per la fiducia e fatemi sapere |
si fecero dei test anni fa su un coso del genere che si chiamava turboqualcosa....
non serviva ad un cazzo....montato sia su benzina che gpl che diesel.... .....hehehehehe.....poi chiaro che ognuno gira i numeri come azzo vuole...heheeh |
Quote:
|
Quote:
Forse avete provato con i miccoli e con i toffoli, ma non è la stessa cosa!! |
Quote:
|
Secondo me funziona, ed anche bene ...... :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
Che ridi? E' SCIENZA, mica chiacchiere! "Prova effettuata su motore 4 tempi 6 cilindri cm cubi 6000 su banco di prova" |
Quote:
fossi in voi li denuncerei subito!!! rubare una idea così :mad: :mad: :mad: P.S. forse bisognerebbe dire a Bimbomix cos'è l'antirombo, altrimenti lo perdiamo ... ;) |
ma non serve per tenere lontani gli ex reduci del vietnam dalla propria moto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |