![]() |
portachiavi impermeabile
buona sera a tutti sto cercando per acquisto un portachiavi per la mia gs completamente impermeabile al 100% possibilmente abbastanza capiente per tre chiavi piu telecomando antifurto bmw chi mi sa indicare dove trovarlo?
vi ringrazio anticipatamente e buon viaggio a tutti ciao marco :mad: |
...prova in qualche negozio di nautica / sub ....oppure di elettronica abbinata al diporto motonautico......di sacchettini stagni ne trovi di ogni misura....i primi erano per contenere gli apparati VHF...ora li trovi a misura di cellulare.....
|
|
stacca l'antifurto e mettitelo in tasca
|
vai in un negozio di nautica e lo trovi sicuramente
|
il telecomando è originale bmw? nel caso non serve impermeabile, il sacchetto.
|
Quoto PG01.
In genere qualsiasi telecomando di antifurto per moto è quanto meno impermeabile... |
Quote:
|
Anch'io ho avuto il dubbio per il telecomando (originale bmw) poi ho preso una secchiata di temporale e ha retto.
|
Cmq sotto un forte acquazzone reggono un sacco di device elettronici, cellulari compresi.
Basta solo scollegare la batteria ed asciugarli...e nemmeno tanto in fretta. Il problema è quando questi apparecchi cadono in mare. L'acqua di mare essendo salata è nettamente più conduttiva dell'acqua piovana (distillata) che anzi NON è assolutamente un buon conduttore di elettricità. Quindi è più facile che in queste circostanze si verifichino cortocircuiti. Il sale inoltre abbinato all'elettricità facilita l'elettrolisi con conseguente distruzione di contatti e placcature. Quindi per un oggetto caduto in mare bastano anche poche ore perchè piste e connettori si intacchino così da diventare inservibili. Tutto ciò, ribadisco, non è il caso di oggetti bagnati sotto la pioggia. Quindi potete stare relativamente sicuri per il vostro telecomandino anche in caso di diluvio universale ;) |
io ho risolto con questo, per l'imprmabilità ancora non è testato a fondo ma per capienza è ottimo:
http://www.teileineile.de/en/clothin...bmw-key-bag-gs |
Impermeabile un CA_ _ _ !! La settimana scorsa ho preso pioggia e il telecomando dell'antifurto non funziona più!! Fai bene a comprarti la sacca impermeabile....
|
quando leggo questi post mi viene voglia fdi comprare un harley...:lol:
|
sarà ma mai protetto in modo particolare e non è mai successo nulla
|
quoto negozi di nautica o qualcosa fai da te che da gusto nel farlo
|
con questa vai sul sicuro: discreta e capiente!!!
http://www.explorercases.it/prodotti...id_prodotto=65 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |