![]() |
leve di ricambio
è 2 ore che smanetto ma non trovo il thread che parla delle leve di freno/frizione di ricambio al manubrio e a pedale:saresti così gentili da indicarmele? grazie :):)
ps. e bay a parte,ovviamente! |
puoi spiegarti meglio?
|
mi sono incartato :)
intendo le leve della frizione e del freno (al manubrio), e quelle del freno e del cambio. insomma,sia quella che si schiacciano con le mani che quelle che si schiacciano coi piedi :lol: dove si trovano i ricambi che costano molto meno degli originali? |
|
perchè ebay no? io le ho comprate da (motorshopforli) su ebay a 30 euro circa invece delle 90 che mi aveva chiesto la bmw e sono perfettamente uguali, manca solo il numero di serie nella parte sottostante
|
grazie framax,sei un tesoro :)
sei sicuro che queste http://www.motorbikecomponents.it/pr...802ae82a021ae1 vadano sulla mia dakar '04 2 spark?????? |
grazie per il tesoro...
riguardo la compatibilità della leva francamente non ho idea... inoltre credo che il prodotto in questione non sia la leva, ma solo la parte colorata all'estremità. lamps |
Buongiorno, io le leve le ho prese da un ricambista aprilia e con 45€ le ho prese tutte e due solo sono bianche. . .
|
Quote:
|
sembrerà una zebra..... :( IO mi armerei di bomboletta;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |