![]() |
aiuto!!!!
:confused: ho appena acquistato la nuova gs adv con motore nuovo... avevo la gs 2009 e non riesco a capire se e' normale o no che appena accesa da fredda fishia un pochino o cigola... il conce mi ha detto che e' normale perchè quando è in temperatura non lo sento più .... a voi è capitato ?
|
anche a me e' capitato e come se picchia,ma dicono che sia totalmente normale!!!
|
scusa ma cosa fischia? Motore? Trasmissione? Freni?
|
La mia GS 2011 con 2900Km appena avviato il motore sento un leggero fischio, direi normalissimo di un motore freddo con tutti i suoi meccanismi che girano.
Poi l'olio man mano che comincia a lubrificare e le tacche della Temp° salire scompare, sentendosi il rumore normale di un motore con valvole, catene, cinghie, ingranaggi ecc..ecc..ecc... Se cigola come la ruota di una carriola che non è stato lubrificato il perno dove gira, allora non saprei......fai controllare in BMW. |
sai a me pare il motore abbassandomi sotto il serbatoio si sente poi in temperatura scompare ....il mio gs 2009 non lo faceva magari essendo a bi albero lo fa....grazie per la risposta
|
grazie per la consulenza!!!!!!!!
|
ma.... spero che sia cosi!!!! grazie per la risposta!
|
MIRKO ROTA.........finalmente un altro bergamasco..........BENVENUTO:D
|
Quote:
Un saluto a tutti |
...sara' il solito rumore di ferraglia quando il motore e' freddo ;) !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |