![]() |
Garage a Milano
Salve ho bisogno di un'informazione: i primi di maggio colgo l'occasione di un viaggio di lavoro per andare a Milano in moto e farmi qualche giro nei paraggi.
Devo pernottare in centro zona piazza Velasca. Ho trovato via internet un garage in zona e ho chamato. mi hanno chiesto 30 € al giorno (nessuna differenza fra moto e auto)! Ma è così costoso parcheggiare a Milano la moto?. Chiedo aiuto a chi è di MIlano per avere indicazioni di un garage meno costoso in zona o raggiungibile via metro (la piu vicina è Piazza Missori) in alternativa, secondo i milanesi, se lascio la mia GS in strada davanti all'albergo è rischioso (furti-danneggiamenti)? Grazie |
Quote:
e nell'hotel dove dormi, non l'hanno un garage ? |
no, loro mi hanno dato il nome di uno "convenzionato" a quel prezzo
|
meno male che è convenzionato !!!! :(
cambia hotel ;) |
è convenzionato nel senso che si intascano la metà del compenso... :lol:
|
Quote:
... Presto per ringraziare, dopo...dopo... |
in centro,ti salassano,se vuoi,posso darti un indirizzo ma a 20 min. di metropolitana!
|
|
Quote:
|
Cerca un hotel con parcheggio incluso, al massimo ti chiederanno 10-15 € al giorno, ma per un'auto!
|
Quote:
|
in san babila 15 euro al giorno. ci vai a piedi in missori.
|
cambia!....
|
non lasciarla in strada!!
sotto torre Velasca ce n'è uno,prova a cercarlo sul web.... mi pare si chiami,appunto,garage Velasca. |
Io spendo 100€ al mese per parcheggiare la moto nel parcheggio sotto casa...guarda quanto costa un abbonamento mensile!
|
Quote:
|
Quote:
|
...azz se non fosse convenzionato ti toccava dargli la moto in cambio :) ! Mi sembra un tantino esoso !! Saluti
|
Quote:
Che in effetti è molto centrale chiede 35 a notte per le moto Mentre l'autosilos a piazza Diaz non prende moto! Ma che alla fine mi tocca andare in treno? Che p...e! Tre notti 105 €! |
Ho trovato il
Duomo Parking - Duomo - Centro Via Olmetto, 9, 20123 Milano Categoria:Garage Ho chiamato e mi hanno detto che il parcheggio viene 5€ per la moto! Solo che il garagista non ha molta confidenza con l'italiano e non ho capito se è all'aperto o al chiuso e non sono nemmeno sicuro se sono 5 € a notte o all'ora! Nessuno lo conosce? |
dovrebbe essercene uno anche in via pantano proprio sotto la torre velasca.
|
Zio,già abolito...
@RobediR,in via Olmetto,intendi al coperto? è una via stretta,sicuramente in qualche interno,quindi.boh!! passando non vi sono spiazzi,ma tanti tanti carrai..... poi,per arrivare in via Olmetto,ci metti lo stesso tempo che prendere la metro e farti 7 fermate(15-20min) e pagare 90 euro circa,al mese! vieni in treno,dam a tra!(dammi retta) |
Ma che ti frega parcheggiala fuori, se te la fanno ti prendi il Multistrada !
;-) |
Prova a sentire questi:
Sono a due fermate di metro, dieci minuti di passeggiata. |
ma lasciala fuori......
il mio GS ha "dormito" in posti che...voi umani non potete immaginare :-) sei in centro, togli gli accessori, un bel bloccadisco e dormi sereno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |