![]() |
La nuova SuperTenerona ? Moto da bar...
Vedere il filmato fino alla fine...essì...è solo un'altra classica moto da bar :lol:
Grande Francesco...mi sta facendo innamorare di questa moto :eek::eek::eek: (chiaramente quello che fa lui, io me lo scordo :confused::mad: ) http://www.youtube.com/watch?v=jWUEudPPCCU |
me cojjoni! sembra che guidi una bicicletta!!! :!::!::!:
Beh, l'ho provata e devo dire che sebbene io sia la metà del pilota del filmato, e per giunta una schiappa, la moto merita di essere provata per il piacere di guida che offre e la sensazione che i molti kg in più del GS non esistano. L'ho trovata molto gustosa e divertente e se dovessi acquistare una moto sarebbe la scelta probabile. |
Quote:
|
va beh ma quello è un manico...le stesse cose più o meno le farebbe anche con un GS,
o una granpasso ecc... (a parte che voglio vedere se fai cosi tutti i giorni come te la ritrovi dopo un paio di mesi!!) comunque non ricordo molti che abbian detto che è una moto da bar...anzi magari il contrario perchè non è nemmeno tanto bella... è una moto da turismo come il GS e sicuramente ha le carte in regola per fare tutto quello per cui è stata progettata e costruita...il resto sono solo chiacchere appunto...da BAR!!! |
|
E' un vero teppista.
In jeans e scarpe da ginnastica commette ogni nefandezza facendo scempio del codice della strada. Oltretutto la moto è un bidone. Non funzionano ne ABS e neppure il TC. Non comperatela . :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Dpelago Supertenere 1200 |
............cavolo!
|
....azz che manico :) !!!
|
Che cesso di moto...non la guiderei nemmeno se me la regalassero. :mad:
Non c'è versi di tenerla in strada....scivola da tutte le parti...è pericolosissima...:rolleyes: Secondo me dovrebbero toglierla dal mercato...altro che "bara" degli anni '70... :( |
vacca boia che manico!
|
Và che roba, non solo la moto è brutta, ma fa anche un suono orrendo.
:lol: |
Scusate..
Ma fare questi numeri in contesti urbani (centro di Bologna, in questo caso) è apprezzabile??
|
Diana..
..ti è "scappato" qualcuno ?? |
Quote:
Dpelago Supertenere 1200 |
Sì, ma almeno a Bologna fatelo senza casco, eccheddiamine!!
|
Molto esaltante !!!
Sono contento di aver comprato questa moto, ma non pensavo si potesse trattare in questo modo....assolutamente fantastico !!! |
Bella bella moto... Pegaso in effetti questa moto non si può trattare così... io non lo farei mai...però mi piace vedere chi lo fa ;)
|
pur di far soldi dalla yamaha offre un pessimo esempio a chi lo guarda. magari un ragazzino lo imita e si fa male o lo fa a altri.proprio bravo:D
|
Ma! non capisco che ci sia di tanto "emozionante" nel vedere uno che consuma solo le gomme e fa cose (stronzate) che comunque si possono fare anche con una TA per dirne una grande tenere de che ????? manico de che ????
|
vuuaccaboieeaa!!
ma cos'è 2metri e 10 Catanese? sembra che scende da un caballero 125 |
Mah... Secondo me la moto era rubata! Io anche ad essere capace... Non tratterei mai la mia in quel modo !!! (ad esserne capace...)
|
Porca troia questo e' una bestia veramente!
|
Per apprezzare queste esibizioni bisogna staccare per qualche attimo la coscienza. allora si possono apprezzare le esibizioni .... sapendo che ci sarà sempre il moralista e l'invidioso che sminuirà le capacità di guida della moto.
In questo mondo, pur affollato c'è ancora posto per tutti! |
Se fossi in lui leverei il video ... da queste parti uno ha fatto cose simili e dopo un mesetto si è visto arrivare i caramba a casa, patente ritirata, moto sequestrata e qualche migliaio di € di multa ...
Comunque qual'è il messaggio che vuole dare con un video di questo tipo? |
mizzeca..
e non lo darei come stuntman...ma solo un gran manico..oppure uno bravo con gli scippi..hahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |