![]() |
pieno carico
Ho provato a cercare se ci fosse la risposta alla mia domanda tramite "cerca" ma non l'ho trovata.. Se invece c'è chiedo venia..
R1200GS Adventure 2006 con ammo originali problema a PIENO CARICO in 2 per ripristinare la posizione di guida che prediligo, cioè leggermente caricata sull'avantreno per un migliore inserimento in curva, pensate che le seguenti 2 opzioni potrebbero essere utili? 1. Mettere l'ammo anteriore sulla 1a tacca (STD=2); 2. Mettere la sella in posizione rialzata. Chiaramente sono a conoscenza del fatto che sostituendo l'ammo posteriore risolverei il problema..:( Ciao e grazie |
ovviamente la 3), ammo nuovi e seri
restando sulle tue due opzioni la migliore IMHO è la 2) |
Quote:
|
Ah, aggiungo che nel 2008 in occasione di un lungo viaggio, in due e stracarichi, sul vecchio ADV (2007, lo stesso tuo) avevo settato il precarico posteriore al massimo, l'idraulica un quarto di giro dal tutto chiuso e il precarico anteriore aumentato di una tacca che sarebbe la soluzione ufficiale come da libretto U&M.
Se vuoi una posizione più caricata in avanti prova a mettere i regolatori di altezza della sella alto dietro e basso davanti: io di solito faccio l'opposto perché preferisco la sella più orizzontale e mi trovo bene. |
Grazie 1000
proverò sicuramente ad alzare la sella! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |