![]() |
problemi di circolazione?
1600km in 2 giorni
ora ho mani e piedi che paiono zampogne tanto sono gonfi...:( mai capitato... a voi? che dite? è solo causa della posizione tenuta per troppe ore? soluzioni? una l'ho già, cruise control all'acceleratore così evito di stritolare il manubrio per tenere accelerato altro? tks..;) |
Quote:
|
Guanti e stivali troppo stretti?
|
MA chi ce l'ha si trova bene con il cruise control? utile solo in autostrada?
insomma, ne vale la pena o no?? |
Prova a fare qualche sosta in più...
Cruise control? Lo uso solo in autostrada e funziona benissimo, ...ma certo di fare pochissima autostrada, il mno possibile. |
stivali stretti, escludo...avevo un paio di scarpe da ginnastica
guanti stretti , escluderei pure questo. sono guantini estivissimi molto comodi. la comodità del cruise control per me sarebbe godibile ovviamente solo in autostrada, nel traffico o cmq in strada statale lo trovo poco sfruttabile. evitarsi 1600km in 2 giorni????? è l'idea piàù furba ma mi servivano da test e d infatti sono emerse criticità;) |
Quote:
il fatto è che mi fermavo abbastanza sovente..100-150 km.. per i piedi ho pensato alla calzamaglia magari troppo stretta |
recentemente ho usato una polsiera al polso del tipo uso sport e devo dire che qlcsa aiuta rispetto a formicolii vari o infiammazioni tendinee cmq costa poco e si può fare un experimento
|
Sei pronto per 6 cilindri!
Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |