![]() |
Agv+spidi+zandona'
Cedo casco AGV Air Tech Yellow Tribute,tg M (57/58),sportivo,leggero,in fibre composite,ottime condizioni esterni/interni,nessun graffio sulla calotta. Usato SEMPRE con sottocasco + protezione vimini Tucano Urbano.Interni sfoderabili e lavabili.Sacca AGV a corredo. Euro 80 mod.tratt.
http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Pr...Id_Grafica=167 Cedo giubbotto Spidi serie Tech R,tg XL, ottime condizioni,senza graffi/abrasioni,interni ottimi,presa areazione su spalle (chiudibili).La serie Tech R è una linea sportiva primavera/estate,senza quindi imbottitura interna sfoderabile, In omaggio pettorina invernale Tucano Urbano (già lavata e igienizzata) per uso autunnale. Euro 100 tratt. Cedo paraschiena Zandonà mod. Torsion liv.1, 8 placche, lunghezza cm 65 (adulti da 1,75 a 1,85 cm).Ottime condizioni generali.Usato poco. Euro 50 tratt. invio foto dei tre articoli via mail ad eventuali interessati. grazie teo :cool: |
Ciao,
sarei interessato al paraschiena, mi mandi una foto per cortesia ? federicolucchetti@virgilio.it Sono alto 1.78 cm, pensi che sia troppo lungo ? Grazie |
Nn ti alzare di cm....eh eh eh ....sei più piccolo ah ah ah!!!
Finalmente ti sei deciso a metterti in sicurezza....spendi questi soldi!!!! |
Quote:
:cool: |
Ricevute,grazie, stasera ne provo uno e domani ti do' conferma
Ciao |
....e non mi hai portato nemmeno una birretta!!! ;)
|
Ok per il paraschiena, ci sentiamo via mail per il ritiro.
Ciao |
paraschiena ceduto a Fede.
rimangono disponibili il giubbetto spidi pelle e il casco agv. :cool: |
[QUOTE=teodoro gabrieli;5734191]
Cedo giubbotto Spidi serie Tech R,tg XL, ottime condizioni,senza graffi/abrasioni,interni ottimi,presa areazione su spalle (chiudibili).La serie Tech R è una linea sportiva primavera/estate,senza quindi imbottitura interna sfoderabile, In omaggio pettorina invernale Tucano Urbano (già lavata e igienizzata) per uso autunnale. Euro 100 tratt. invio foto dei tre articoli via mail ad eventuali interessati. [QUOTE] dimenticavo.... colore yellow su base nera..... :cool: |
Quote:
mi rimane il casco AGV. grazie ciao teo :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |