![]() |
quanto piegate?
fino a dove riuscite a piegare e quanto usufruite della larghezza gomme e con quale gomme??
|
io mi piego spesso a 90°, nei maiali è consuetudine, la gomma la uso tutta, preferisco però le stadler alle vecchie bimescola rosso/blu;)
|
io a 54 anni se mi ....piego....non mi rialzo piùùùùù!!!!
|
poco seri....-(
|
io, anni or sono, col 650gs e le tourance strusavo le pedane...non so che angolo sia e non mi sono mai posto il problema...
|
Non riesco a toccare le pedane con il gs... :)
|
Mi spezzo ma non mi piego! O meglio, mi piego ma non mi spezzo!
|
io piego le forchette col pensiero
|
Buona domanda, non ci avevo mai pensato. :idea1:
|
Lui non ha bisogno di piegare per toccare con le pedaline...
I know it is not politically correct, but we laugh :-) http://img689.imageshack.us/img689/6...uvvgbqkolz.jpg |
|
Io su x giù così! premetto che ho la moto da un annetto...quindi posso migliorare......a giugno 2010 solita curva e solito fotografo piegavo molto meno....gomme Metzeler Roadtech Z6...
http://img709.imageshack.us/img709/1792/dsc0090c.jpg Uploaded with ImageShack.us |
[QUOTE=Ricky.84;5738287]Io su x giù così! premetto che ho la moto da un annetto...quindi posso migliorare......a giugno 2010 solita curva e solito fotografo piegavo molto meno....gomme Metzeler Roadtech Z6...
Un altro estimatore della giacca Club 2....:D:D:D ma ciccio...senza guanti o li hai color carne? Non si fa eh...non si fa! :-) |
si ma col gs 650 non con altri! io ho alzato un po la moto tramite leveraggi piu corti e ora mi riesce un po difficile abbassare la moto in curva rispetto a prima con gomme pirelli scorpion trail quando arrivavo a mezzo cm della fine della gomma agendo sul mezzo manubrio ,ossia l effetto giroscopio!so ke non è la moto adatta ma ho visto foto come quella su del gs 1200 ke cmq possono arrivare a quei limiti! ciaoo
|
Piegare? Perche? Mi spiegate per favore questa cosa...
|
Non capisco la domanda ...
|
io ogni tanto esagero e qualche volta è capitato di ritrovarmi sdraiato a pancia in su come uno scarafaggio :lol:
|
come per il sale...
quanto basta!:) |
io con il GS piego fino a toccare gli specchietti sull'asfalto, giuro!!!!
|
:happy1::happy1::happy1:
|
In realta non si va forte solo piegando... Comunque io piego il giusto per lasciarmi dietro tutti gli sbruffoni e motociclisti della domenica con tante parole e pochi fatti.
|
quoto pacifico:
mezze pippette |
dipende dalla stagione, dal clima, dalla strada, dal traffico.
da un po' a un po' di più. ho smesso definitivamente di pensarci da circa 7/8 mesi e non mi sono mai goduto le moto come in questo periodo. |
...io piego molto poco, ho sempre 3/4 cm di gomma nuova da entrami i lati ed il centro piu rosicchiato
|
...più piego e più ci prendo gusto :) !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |