![]() |
fendinebbia 1150 rt
Ciao a tutti,
devo sostituire una lampadina dei fendinebbia della mia 1150 RT. sul manuale però non ho trovato il modello della lampadina :( , o meglio è indicato H7 per anabbagliante e H1 per abbagliante ma niente per i fendinebbia. considerato che non riesco ad estrarre le lampadine fendi se non smontando tutta la carena :mad: qualcuno può dirmi di che mofdello si tratta? grazie!! |
un mio collega con la tua stessa moto mi pare abbia parlato di H3... ma aspetta qualcuno più certo:confused:
|
H 3 confermato
|
grazie!! procedo all'acquisto!!!!
PS :arrow::arrow: quasi quasi le xeno tutte le luci della GHISA!!!!:arrow::arrow: ma le centraline eventualmente dove consigliereste di istallarle?? :!: |
ti confermo h3 anche io le ho cambiate da poco e ti facci gli auguri per sostituirle sono uscito pazzo tanto che alla fine ho smontato le carene.
|
Io ho tutti fari della mia R1150RT allo Xeno e ho installato le centraline nello spazio riservato agli altoparlanti dietro alle griglie del cruscotto. Una centralina è a sinistra e due sono, ovviamente, a destra e le ho accoppiate tra loro. Al momento tantissima luce e nessun problema.....sgrat, sgrat, sgrat !!!!
Ciao |
ormai me presa la :arrow:!!!
xeno tutto!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
deciso... xeno tutto!!!
:arrow: comprato kit xeno sia fendinebbia che anabbagliante.... :arrow:
seguiranno foto del montaggio e del lavoro ultimato.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |