![]() |
Spegnimenti improvvisi K1300R
Salve gente.....piccolo ( per modo di dire) problema. La mia belva è già un paio di volte che , di punto in bianco, a bassa velocità, si spegne in marcia. Colpetto di avviamento e riparte. Non vorrei che mi facesse questo giochetto in curva o in piega....mi potete illuminare in merito ? I blocchetti li ho già fatti sostituire...quindi non so dove sbattere il cranio:mad:
|
telecaricamento centralina con fw più aggiornato,dovresti andare a posto,la moto rimarrà più accellerata del normale ma non ti preoccupare
|
Stesso problema anche alla mia, la spiegazione dell'officina è stata semplicemente: con il caldo lo fa.
|
amici miei vi do io la soluzione ... :-) il mio concessionario Zipilli moto mi ha in primo luogo variato l'apertura delle farfalle ( credo di aver capito questo) poi a seguito di un corso di aggiornamento mi ha sostituito il sw della centralina ed ora problema risoltissimo :-)))))) grazie zippo
|
Salve a tutti.....dopo quasi due anni siamo arrivati alla soluzione......disinstallazione totale software e reinstallazione con aggiornamento.....sembra funzioni. Un ringraziamento a tutti e ci vediamo !!!!!
|
Tipica soluzione da ingegnere informatico... :D
|
Quote:
|
Tranquillo, non mancherò 😜😜😜
|
Aggiornamento
Allora, spegnimenti zero, minimo più alto........motore che ora va a tre :mad::mad::mad: Non ne posso più sistemi una cosa se ne rompe un'altra !!!! Comincio a pensare : mai più BMW Alla grazia dell'affidabilità. Se qualcuno ha lo stesso problema mi faccia un fischio, grazie |
chi ti ha fatto il lavoro?
ogni tanto succede anche a me che si spenga, quando sono in rilascio a bassa velocità ed esattamente nel momento in cui tiro la frizione scordandomi di dare un colpetto di gas. per cui non mi creo il problema più di tanto ;) |
Esattamente quello che fa anche la mia, ma devo dire che se il prezzo da pagare e' quello di cui parla draco (mi spiace) meglio lasciarla cosi'... :(
|
Il lavoro l'ha fatto la conce di Livorno . Sono veramente amareggiato. Ho sempre avuto Yamaha e nelle moto precedenti non ho mai avuto tutti questi problemi
|
Ora non so cosa pensare....forse le candele , ma il tagliando l'ho fatto meno di un mese fa
|
Bel problrma ma il conce che ha fatto il lavoro cosa dice?
|
Secondo loro è un problema di pipette.....che poi sono quelle del GS e che hanno già dato di questi problemi.
Oggi il meccanico qui ci da un'occhiata e vediamo cosa si può fare. Non vorrei che il fatto che me l'hanno riconsegnata accelerata abbia influito.:mad::mad: Appena ho nuove info Vi faccio sapere. Vediamo se con una Power Commander si riuscirà a cambiare qualcosa :lol::lol: |
Stesso problema che mi son tenuto x parecchio tempo....
A furia di indagini risolto alla grande l' anno scorso... Era difettoso il potenziometro dei corpi farfallati!!! 130 euro e moto perfetta!!! Se hai voglia avevo aperto una discussione sul fol. Lamps |
Grazie Maceio, vado subito a vedere .
Che sia la volta buona ?!?! Un salutone a tutti |
buongiorno a tutti
il verdetto è : candela bruciata....motivo non si sa....le K sono delicate sotto questo aspetto. Oggi la ritiro e poi vi faccio sapere. Un salutone a tutti dallo scoglio di Napoleone |
k delicate sotto questo aspetto?? maddechè, è la prima volta che sento di una candela bruciata qui...
stai a vedere che invece è la candela difettosa ;) |
In effetti la candela era proprio bruciata......cambiate tutte, la Signora si è rimessa alla via in maniera strepitosa.
L'unica cosa che spero è che duri....... Adesso abbiamo sw e candele nuove di zecca.......vediamo cosa altro succederà. Per adesso un saluto a tutti :D |
Beh, guardala così: puoi dire di aver acceso un cero alla "ma-donna" ^_^
Dovrebbe durare in eterno :D :ditaincrociate: |
Eh sì........speriamo che mi faccia la grazia di una stagione senza intoppi !!!!
|
Increbidile ! Dicevo che ogni tanto a caldo la moto si spegneva in scalata, ieri ho fatto 200 km in montagna e al ritorno ad ogni scalata, stop ecc. si spegneva . Sono senza parole con l' arrivo del caldo e' super peggiorato. :(
|
Ciao iariiari
Prova con l'aggiornamento sw.....a me ha risolto il problema !! E ti posso assicurare che ora, quà all'Elba, la temperatura è veramente alta....intorno ai 34°.......e la belva fila come un treno. La scorsa stagione sarebbe stato improponibile :D |
Ciao Draco ho prenotato il service per il 2 luglio spiegando il problema e si e' aggiunto anche il blocchetto sx , non manchero' di far presente l' aggiornamento e speriamo bene. Ho provato per scrupolo a togliere il mivv e rimettere lo scarico originale ottenendo un buon miglioramento ma si spegne ancora , attendo con ansia l' aggiornamento. Comunque grazie per la dritta e salutami la tua splendida isola c' ero in vacanza l'anno scorso. :hello2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |