![]() |
gs 1150 adv 2004
Salve a tutti ! sono un nuovo iscritto del sito ,ho acquistato da circa un mese una "torella" 1150 ADV del 2004 , la signorina ha dai 4000 giri in su non ha più una progressione ed erogazione lineare e potente ,praticamenete si trattiene ...
dato che ho avuto la fortuna di avere a disposizione una sorella gemella per fare tutte le prove immaginabili ,sostituendo tutte le varie parti elettroniche ed elettriche , gioco valvole preciso e via dicendo , vorrei sapere se a qualcuno è capitata la stessa situazione ed accetto tutti i vari suggerimenti utili per un aiuto maggiore ! vi ringrazio anticipatamente !!!!!! |
1) filtro benzina intasato
2) qualche condotto di aspirazione che prende aria 3) fuori fase 4) TPS rotto 5) filtro aria sporco |
il n° 5 di Skito io lo metterei al n° 1 :lol:
|
Rotfl ... ciao Fabbrì. fatto ;)
|
TPS sta per? Grazie anticipato per la risposta
|
il TPS = Throttle position sensor = non è altro che un potenziometro con due piste, ed è quello che sta fissato sul corpo farfallato di sinistra.
PS: (la sinistra ha sempre una marcia in più ahahahahahah) |
:lol: praticamente è quel potenziometro che dice alla centralina ....ahò guarda che sto smanettone ha aperto la manetta e oltre all'aria nei cilindri ci deve entrare anche della benza .... daij da bere :)
|
lo fa anche a me. la mia è doppia candela e probabilmente vanno cambiate quelle accessorie
|
Quote:
|
Interessante
|
...per ora mai successo......ma i modelli JAHRE hanno un sistema di Autotest e reset automatico........
Vero Fatasco??!............ Comunque ...in ordine, ti consiglio anch'io di seguire i controlli che ti ha elencato il buon Skito.......anche se il TPS, essendo a Sx...è quello che da maggior problemi...eheheheheheheheheheh!! |
Quote:
|
Bobine.....
|
tps
E come mai si usa una terminologia anglofona anzichè krukka?:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |