![]() |
Un parere sull'rt.............
Sto meditando di cambiare il mio GS per una vera tourer quale la R 1200 RT, ma ho paura di fare una cazzata.
Premetto che l'anno scorso mi sono preso una moto puramente fuoristrada e che quindi una via di mezzo entro/fuori non mi serve più. Mia moglie dice che è una moto da vecchi...........che mi dite? Ciao a tutti. Lamps |
mah.............
|
che io ho un GS, mi hanno dato un RT al tagliando e sarà la mia prossima moto, solo quando il GS mi si arrenderà. :lol:
gran moto, maneggevolissima |
GS tutta la vita!!!..... A meno che tu non la debba usare spesso in coppia e per viaggiare...
|
Quote:
...a me piacerebbe una GW...ma anche mia moglie mi dice che è da vecchi... essendo che le moto le compra lei posso sopportare, ma se cacciassi io il grano...... |
Azzz.............Laga che culo che hai...................eh eh eh eh
ciao lamps |
moto da vecchi, lascia stare. fatti un africa twin.
|
Tua moglie è un po' cattivella.
Non è da vecchi. È da anziani. :tongue3: |
wild hogs:
...dì a tua moglie che si occupasse di altre cose, la moto è per te, in primis e le donne danno sempre dei giudizi fondati sull'estetica, niente altro. Le donne ed i motori non sono mai andati d'accordo... La RT è sempre un capolavoro...e, se viaggi, non c'è altra moto. Secondo me. |
La cosa migliore è chiedere una prova al conce: ho fatto così e .... guarda un pò che moto ho ?
:-) |
Sicuramente è più da maturi che il GS...E poi con quel frontale da scooterone...Mah!
A questo punto, visti anche i limiti di velocità, meglio un vero scooterone col plus del cambio automatico piuttosto che la RT...:lol::lol::lol: |
Portala a fare un giro sull' RT e magicamente tua moglie diventerà vecchia e vorrà la RT.
PS: ho 37 anni e l'RT da 5. Sono vecchio |
Quote:
si, ma dillo che tu hai quella bella! |
come diceva Cocciante è: "Bella senz'anima" ;-)
|
io preferirei la k 1300 gt! non è una moto per vecchi!!!
|
La RT?? Non l'apprezza solo chi non l'ha provata.
|
Posso dirti la mai esperienza. Avevo il GS1200. Sono andato con mia moglie a provare l'RT. Abbiamo ancora il GS! La postura del GS e' piu' comoda (le gambe sono piu' distese). Tutta quella carena del RT non ha riscosso successo estetico (la sig.ra preferisce l'essenzialita' del GS ... e io pure). Se sei abituato come me al 19", una 17" la senti ... ballerina.
Tienti il GS! (Si lei ha ragione: la RT e' DA VECCHI!!!) r. |
Quote:
Se non fa al caso tuo devi deciderlo tu; devi scegliere cosa vuoi fare con la moto. ...ma che roba...! |
Quote:
|
Meno male che c'e' il divorzio !
|
una baracca....tieni il gs.....quando sarai vecchio e soffrirai il freddo prendi la rt...o la smart....:lol:
|
sempre come diceva forrest gump.............vecchio è chi vecchio lò fà!!:):)
|
Quote:
|
se escludi a priori ogni futura possibilità di avventurarti fuori dall'asfalto........beh il GS non ti serve un gran chè.........
e l'RT è un'ottima tourer |
La Rt e' una moto da vecchi.
Il Gs e' la moto dell'uomo che vuole esibire la moto al bar. Gli intutati sono tutti folli squilibrati. Non esistono più le mezze stagioni. La frutta non ha più il sapore di una volta. Venezia e' bella ma non ci vivrei mai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |