Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Paraschiena rally 2 pro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=315638)

giampigs 22-04-2011 23:28

Paraschiena rally 2 pro
 
Ciao a tutti, ho provato con il tasto cerca, ma non mi ha dato soddisfazione!... Qualcuno sa dirmi gentilmente come diavolo si sfila il paraschiena dalla giacca rally 2 pro? Volevo usare dell'altro, in quanto questa originale la trovo pesante e rende la giacca poco manegevole quando la tieni in mano! Ho visto che la fessura per sfilarla è più stretta del paraschiena stesso e ho paura di rompere tutto...come al mio solito del resto :mad:
Qualcuno l'ha fatto? grazie a tutti

Rik71 23-04-2011 16:13

io invece la vorrei lavare.... se ci riesco te lo faccio sapere...

kukky 23-04-2011 19:05

aprire la zip e tirarlo fuori......piegando eventualmente i bordi.

dentro quella "tasca" non ci stanno altri paraschiena...devi metterne eventualmente uno a bretelle.

E' vero che è pesante, pero' in viaggio non si sente neanche.....

asdolo 23-04-2011 19:38

"piegando eventualmente i bordi." esatto, accartoccialo, intanto non si rompe.
come dice kukky, altri paraschiena non ci stanno.. e poi quali avresti in mente di mettere scusa? quelli della tucano che sono peggio? la tasca è cucita su misura, qualsiasi altro paraschiena non starebbe mai fermo in posizione.
Indossa un paraschiena di quelli decenti, se no è inutile averlo.. la protezione deve stare aderente al corpo, se già metti un paraschiena che è collegato in una giacca, e se la giacca è pure una rallye (che aderente non sta) buona fortuna!

vertical 24-04-2011 09:15

non ne so nulla del tuo paraschiena ma,io ho un forcefield L2 con bretelle(i migliori soldi spesi).
La stessa marca ne fa di diverse misure e forme per infilarli nelle giacche.
Sul sito (forcefield.com sono inglesi) trovi foto e misure,magari uno dei loro ci entra nella tasca.
Ma preferisco quello che si indossa direttamente,stai più sicuro,e comunque ti permette i movimenti di torsione e flessione. Una volta indossato dimentichi di averlo.Costa un pò di più ma li vale tutti,per sicurezza,qualità,comodità.
Non mi stancherò mai di consigliarlo a tutti quelli che ne cercano uno.
P.S. non ho provviggioni!

gs1964 24-04-2011 10:14

Ciao,anche io non ero soddisfatto del paraschiena originale e l' modificato.E' fatto a strati,ho utilizzato il primo strato piu grande in modo di avere il tutto nella posizione corretta nella tasca,su questo ho fissato una protezione dainese(penso si possa fare anche con altre marche).Utilizzo il tutto da piu di 2 anni senza nezzun problema. Un saluto

giampigs 27-04-2011 00:58

Grazie a tutti, volevo provare con uno a bretella se fosse più comodo di quello originale, non mi da fastidio in moto ma quando tolgo la giacca e la tengo in mano...

epassp 28-04-2011 17:01

Tolgo spesso il paraschiena quando lavo la giacca in lavatrice. Non ci sono problemi, basta piegarlo. Inoltre, spesso uso contestualmente anche il paraschiera BMW con bretelle, e non ho mai problemi

lonelybiker 30-04-2011 20:44

Il paraschiena della Rally 2 Pro è un eccellente prodotto. È costituito da un materiale che si adatta al corpo e si indurisce in caso di colpo. Ovvio che per proteggere deve stare aderente al corpo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©