![]() |
R1200R e turismo.
C'è qualcuno di voi che fa turismo vero (tre valige e in coppia) con la R1200R?
Vorrei delle impressioni, grazie. |
due 33lt laterali, un 46 posteriore.
nessun problema. come buon senso, bilanciare il carico e via. buoni km |
2 valige laterali + borsone posteriore + borsa da serbatoio + zavorra naturalmente. C'è da dire che ogni tanto la mucche diventano muli.
|
Motovalige (BMW)...più bauletto (Givi 46 LT)...più borsa serbatoio....più zavorra...
...e con l'ESA...non ci sono problemi!! ;) |
Vi ringrazio.
Come sta il passeggero con quella sella "strana" e bombata (parlo del nuovo modello)? |
Quote:
l'ho testata e non è male, così. purtroppo avevano solo la bassa, e devi fare attenzione al rapporto d'altezza... se hai quella "rotonda" e vuoi passare alla comfort, versione bassa 220/240€ circa, quella nuova alta 340€......... |
io ho la vecchia la alta(quella bella;)) in una settimana 3500km in due + le borse senza alcun problema:lol:
|
Con quei prezzi li (del nuovo) di solito è meglio rifare la sella da un bravo tapezziere,insuperabile in comodità!
|
Concordo in pieno per il tappezziere!!!
|
in 2 con borse lateraili tutti i week end in liguria da Milano 400km senza problemi per ora niente topcase posteriore
|
Si con le sole valige laterali ci carichi l'occorrente per una settimana tranquillamente, io non ho fatto ancora lunghi viaggi ma finora tutto ok...
X Loris: ma la tua zavorra in 3500 km non si è lamentata neanche un pò x la sella oppure l'hai fatta imbottire con il gel?? la mia dopo 50 km mi fa fermare!!!! |
|
Quote:
no non e imbottita è il modello alto:lol: |
Quote:
|
io sto sempre con le valigie lat, una borsa morbida posteriore, zaino alla donna e borsa serbatoio
abbaSTAnza comfort, ma voglio bauletto rigido, cosi' sopra carico la borsa^^ |
Quote:
:lol: |
viaggio a Nordkapp
https://picasaweb.google.com/loreambro/Nordkapp
Complimenti per il book fotografico sul viaggio a Capo Nord. Belle foto e bel viaggio; quasi da "invidia". belty |
Valige BMW +bauletto GI-VI tornato ieri da W.E in Camargue 1200km in 2 giorni e pronti per ripartire
|
3 giorni di tour carico con valigie borsa serbatoio borsa semirigida posteriore e zavorra tutto stra ok ,niente da dire anche trasformata da mulo è una gran moto!!
|
Non volendo per nulla al mondo il bauletto posteriore, comodo ma orribile, uso la soluzione valigie laterali + borsa serbatoio + sacca stagna che viene appoggiata al tegolino e alla parte posteriore delle valigie, con l'accortezza di mettere dalla parte dell'apertura le cose potenzialmente necessarie, come le tute da pioggia...
Capo Nord 18 giorni senza problemi, compresa moka, caffè e spaghetti :) http://img40.imageshack.us/content_r...5/photomam.jpg |
viaggio a Norkapp
Quote:
Quelli grigi/neri di che marca sono? Quelli beige corti invece sono di Tucano urbano? Grazie saluti belty |
Quote:
|
anche io porterò a nordkapp la 1200 ma non quest'anno
non vedo l'ora ammiro le coppie che viaggiano su una moto sola, magari per 3 settimane, io occupo tutte le borse possibili immaginabili e delle volte metto la biancheria sporca sotto al ragno sulla sella del passeggero |
nel viaggio che ho fatto l'anno scorso in grecia turchia siria e giordania con me in viaggio c'era una coppia con una
r1200r con set di valige e tutti e due non erano dei pesi piuma ;) entrambi abbastanza altini ;) avevano para mani in plexiglass para ginocchia sempre in plexiglass e parabrezza maggiorato.. non hanno avuto nessun problema nonostante le temperature il giro era tutto stradale.. |
Quote:
io lavo tutto quando sono in viaggio.. la magliettina tyutte le sere . infatti nelle foto ho semrpe la stessa maglietta nonostante la vacanza dura 15-20 giorni :D comunque dipende dalle zone che si percorrono nelle zone calde posso fare tutto ciò ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |