![]() |
[assicurazione] Qualcuno mi da una mano?
Ciao a tutti.
Ormai da qualche settimana mi è scaduta l'assicurazione del ktm 640. Premetto che ero assicurato con Assor, e pagavo 187 euro all'anno, niente compreso. A me andava da dio, tanto la moto la uso ormai principalmente per i boschi e gli spostamenti li faccio con la moto sul carrello. Bene, ora ho fatto qualche indagine e preventivo ed il più basso è risultato essere 480 euro :confused: C'è qualche broker che mi possa aiutare? qualche dato mio: Maschio 28 anni 13° classe mai incidenti residente provincia venezia la moto è un ktm LC4 640 adv del 2004 percorro si e no 2000 km all'anno. aggiungo che son single, se per caso sia una broker femmina interessata:lol: se potete aiutarmi ve ne sarei grato. Non mi interessa nessun servizio accessorio e nessun massimale in più dei minimi di legge: è una moto che uso solo in gare e motocavalcate + giri tra i boschi con amici. PS devo riuscire a far l'assicurazione entro e non oltre venerdì prossimo |
Ho provato a darti una mano facendo un preventivo su Assicurazioni.it, inserendo i paramentri da te riportatie data decorrenza 29 Maggio. La polizza più economica costa 396,01 €, con la Compagnia ConTe.it (Solo RCA senza inserire le Garanzie aggiuntive o I&F).
Non sono un Broker ma spero di esserti stato d'aiuto. Ciao ;) |
All'Assor dicono che da i primi di maggio dovrebbero essere di nuovo operativi...
|
Quote:
appena fatto con assicurazione.it e il meno caro è 510 con, ho provato a mettere anche "in cerca di occupazione" nella speranza che siano magnanimi:lol: |
Quote:
|
Ciao, prova con Linear, sul sito www.linear.it, assicurazione del gruppo Unipol. Per il mio GS 1200 pago circa 200€ (solo RCA) all'anno ma sono in classe 3, 0 incidenti negli ultimi 5 anni ed ho 45 anni però prova lo stesso; quando sono passato alle assicurazioni online era la compagnia + economica.
P.S. per l'uso che fai della moto, alle compagnie non gliene può fregare di meno ma stai attento che per le gare non offrono nessuna copertura, devi farne una apposta! Ciao! |
Ciao, hai provato con Genertel? Io con il Gs 1200 pago 300 euro/anno...
|
sto usando UBI Assicurazione (andando nella Gerenza di Roma, perchè nelle agenzie bancarie sono matti) e in CU 10 solo RC con residenza in provincia di Roma, pago 160€ a semestre. Al nord dovrebbe costare meno (la convenzione BMW al Nord costa 280€ l'anno solo RC contro i 400€ per il Centro). C'è anche una convenzione tramite Twalcom con un agente di Ferrara in convenzione con il CSI di Ferrara, dove costa, per me, ancora meno (circa 260€anno solo RC)
|
:) Prova sul sito FMI e poi convenzione Genialloyd :) nn occorre essere tesserati.
|
Grazie mille ragazzi,stasera so cosa fare! :)
|
Quote:
|
Ciao lolly,
ci eravamo "sentiti" per i problemi che anche io ho avuto con Assor.. Come dicevo nell'altro thread, ho risolto stipulando con Groupama tramite broker: l'assicurazione l'ho fatta da B.V.A. (Broker veneto assicurazioni) in via Einaudi a Mestre, tel 041 952138. Fammi sapere se risolvi... |
Quote:
......non sparar cazzate!!!!!!...........lolla!!!!!!:-p |
hai ragione gas, amici gay:lol:
|
Quote:
ora in mp ti mando la mia mail! |
Quote:
|
ascolta me.....
fatti una polizza vita con una compagnia qualsiasi... (un piano d'accumulo)(alle migliori condizioni, ovviamente) fatti fare sconto su polizze auto e moto funziona così personalmente pago 130 euro annui |
Inviato e-mail.
Ciao ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |