![]() |
ma le fanno ancora le gs 1200?
l'altro giorno mi chiedevo se le gs 1200 le producono ancora oppure se quelle in vendita sono solo gli avanzi di magazzino... :bootysha: :snakeman: :error: :occasion:
|
Quote:
|
SONO GLI AVANZI. Motaccia un sacco di problemi...il passeggero che si bagna (e nn indaghiamo oltre)....
INOLTRE USATELE POCO che tra qualche anno magari.... |
Il passeggero si bagna perchè è contento di andarci...e la cosa lo eccita... :lol:
|
Quote:
|
in effetti.... stanno esaurendo le scorte... a Milano presenteranno il 1300GS....
|
Esatto, e nel 1300GS è previsto che si sporchi per bene anche il conducente quando piove...una vera moto AGAINST. :lol:
|
esatto... hanno studiato per mesi un modo per fare in modo che lo sporco che entra nel parafango anteriore venga deviato sui MARONI di chi guida... :lol:
|
la mia è stata costruita tra la fine di aprile e la metà di maggio .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Sentite un pò, a me il GS non è mai paciuto più di tanto, però ultimamente partecipando a gite con il motoclub di LU ho avuto modo di vedermeli gironzolare intorno .............. chi lo guida tra l'altro sembra non desiderare altro, alla fine, a forza di vederlo, ......................... :rolleyes: è proprio una bella motazza :eek:
|
Insomma io di Bmw sotto alle chiappe me ne sarò fatte passare un centinaio....
nel box ne ho 10. .......fra obsolete ferrivecchi 90s...ed altri oggettini...cazzo.....smettetela di menarla... io col 1200 mi trovo da Zeus!!!! :D :D :D |
Quote:
se ti candidi ti voto :lol: :lol: |
Quote:
|
E' proprio il caso di dire: ......"IL GS1200 LOGORA CHI NON CE L'HA"....... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
ma non ti hanno detto di quale anno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Io per la mia R1200GS sò partito de brocca (quando ce monto sopra me bagno anch'io!)!!!!!!
http://sporcoendurista.altervista.or...telluccio4.jpg |
Visto? Cosa avevo scritto io.... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |