![]() |
R1200R Perdita olio Tubicino ESA
Ragazzi, ho notato una chiazzetta di olio sotto la moto e mi sono messo alla ricerca della perdita, :mad::mad::mad:
Ho trovato la parte finale dell'ammortizzatore posteriore, dove è attaccato il tubetto della regolazione dell' ESA imbrattato di olio e la cuffietta di gomma tagliata si vede nella foto sotto http://img848.imageshack.us/img848/8939/fotoesa.jpg Ho chiamato la BMW perchè è ancora in garanzia (un anno perchè usata) nel frattempo posso andarci in giro ?? Penso che sia solo per la regolazione e se non smanetto con l' Esa non dovrebbe succedere nulla ?? Che dite voi ? Aspetto fiducioso :!::!::!: Ciao e Buona Pasqua a tutti ;) |
Portata da BMW Roma, Mono da Cambiare o Rigenerare, dipende dalla marca, starò senza Mucca per due settimane se mi dice bene :mad::mad:
Per fortuna fino a giugno sono coperto dalla garanzia :lol::lol: |
ti è andata ricca !!
|
Ritirata oggi, manco una settimana :D:D:D:D
BMW Roma si merita un Applauso :D:D:D:D Montato un mono nuovo marca SHOWA Timbrato BMW :arrow::arrow::arrow: Meno male che era in garanzia, ho visto la fattura ... 1300,00 :rolleyes::rolleyes: Bella, non vedo l'ora di provarla, Domenica Val D'orcia :lol::lol::lol: Ciao a todos :cool: |
Allora Gi@nfrus buon divertimento :):) e...buona mangiata di Pici !!
Ciao ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |