![]() |
VR incidente ieri sera coinvolta R1200R grigia
Come da titolo,ieri sera entrando in Verona all'altezza pił o meno dell'incrocio dov'era il deposito delle auto dei carabinieri c'era una R1200R per terra con Carabinieri gią sul posto. Il guidatore non l'ho visto,probabilmente l'ambulanza era gią passata...qualcuno sa qualcosa?
|
Perchč, pensi di conoscerlo? Non credo che il fatto che fosse una BMW lo renda diverso dai tanti incidenti che coinvolgono motociclisti ...
|
Non mi sembra che moss abbia scritto che un possessore di BMW, sia diverso dagli altri motociclisti....
|
Quote:
|
Quote:
Sincerarsi delle condizioni di qualcuno.. magari che bazzica qui in qde non mi pare un male.. a prescindere che lo si conosca o meno.. |
Ehi Moss, non farci caso...
Ancora benvenuto! |
Quote:
|
Intendevo dire che se vedo un incidente con una moto coinvolta trovo insensato riportarlo su un forum se non ho il dubbio di conoscere quello che ci stava sopra magari perchč l'ho conosciuto a qualche raduno.
|
perchč insensato?
|
Quote:
sulla base del tuo ragionamento almeno la metą delle cose scritte su questo forum potrebbero essere insensate......... |
Quote:
molti qua sono simpatici |
nun ce pensą Moss...;).vuolsi cosƬ colą dove si puote ciņ che si vuole e pił non dimandare! :(
|
Mi sembrava ovvio chiedere in un forum di possessori di BMW se magari qualcuno lo conosceva,visto che per terra c'era na R1200....:)
Allora: visto che bisogna fare polemica anche sul colore del tappo del Fernet...chiarisco che ho chiesto per avere semmai informazioni sullo stato di salute dello sfortunato. Purtroppo non si są,vabbč pazienza Detto questo,per me,amici come prima :D |
Hei moss, non hai fatto nulla di anomalo, anzi, ti sei preoocupato per lo stato di salute altrui, quindi....Hai fatto un bel gesto...
CMQ Welcome ;-) |
Quote:
|
no comment ... :(
|
no comment, appunto.
propongo la chiusura di questo 3d rovinato da un'inutile polemica e auguro a moss una permanenza in QdE piena di soddisfazione e divertimento. |
Quto Moss, anche per chč tempo fą lo feci io quando avevo l'Augusta ed ero iscritto in un forum... Sulla zona di Vibo Valencia ne vidi una stesa e lo dissi sul forum.... Beccai chi lo conosceva ed ebbi anche dei complimenti per il pensiero.... pertanto esprimo il mio pił cordiale benvenuto al caro Moss (C1) congratulandomi e complimentandomi del fatto che nn č rimsato indifferente :D:D:D:D:D nel vedere uno di noi steso..... BIEMMEVUISTA O NON
Poi se č uno di Qde prima o poi lo verremo a sapere.... Per qaunto riguarda le polemiche inutili. e senza senso.. NO COMMENT |
l'importante che chi guidava la r non si sia fatto male......x il resto...polemiche gratuite :-)
|
Non aprirei un thread cosƬ, ma ancor meno mi metterei a far polemica!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |