![]() |
farsi male col boxer....
....ma porca miseria ladra.....
ogni volta che esco dal garage e imbocco la rampa di uscita dal condominio, mentre mi esibisco in una plastica azione degna di un trialista per la sua eleganza motociclistica.....picchio lo stinco in quel belin di potenziometro sul collettore.....:lol: |
Mettiti i parastinchi dei calciatori.
|
allarga le gambe:eek::lol:
|
lascia stare i boxer e metti le normali mutande!
|
ricoprilo di gommapiuma poi fermalo col nastro e col pennarello scrivici bastardo pezzo di cacca
|
Guida in ginocchio sulla sella :lol:......giusto il tempo di fare la rampa :lol:
|
Prova ad imboccare la rampa, nella stessa posizione che assumono i cani maschi quando urinano...vedrai che non ti farai più male allo stinco ;)
|
pigliati rt....c'ha un pezzo di plastica a protezione:lol:
|
Fatti una Stelvio o un Supertènèrè, vedrai che risolvi il problema.
Ps. Solo quello però :-) |
Cambiare moto, no? :lol:
|
cambia rampa...
|
...lascia la moto su dalla rampa....
|
esci in retro
o stacca il potenziometro |
Quote:
|
Io uso questi, Ghiaia se li ricorda ancora.
Mandrogno pure.... http://img.kijiji.it/f7/7f/f77fe3af5...f03bec_big.jpg |
ruota il motore
|
mota il ruotore
|
tra tutti i suggerimenti , e vi ringrazio per la professionalita' nel dare suggerimenti concreti, direi che tenere la gamba in orizzontale stile nureiev potrebbe aggiungere una nota esotica alla postura elegante di una sterzata in punta di pedana con lo sterzo a fine corsa ,la moto inclinatissima e il corpo dal lato opposto.... vi so' dire, se mi sdraio le bestemmie le sentirete ovunque....
|
Quote:
|
Quote:
|
Diventa uno stinco di santo...
|
non modificare nulla materialmente parlando, piuttosto cambia il tuo approccio mentale alla questione e considera l'interazione stinco-potenziomentro come una grande opportunità
|
spingila a mano sulla rampa
fiulet ------------ adv 1200 09 |
posteggiala fuori la rampa.
|
comprati una cubana di 18 anni
che vien buona per tutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |