![]() |
Tagliando zona Roma
Ciao a tutti,
la mia mukka dice sul display che è ora del tagliando (15000 km e tre anni), avete dei consigli su conce o meccanici autorizzati affidabili in zona Roma? La moto l'ho presa da BMW Roma però finora non mi sono sembrati il massimo quanto a servizio e cortesia...si accettano consigli. Grazie |
Vai da CO.MO a frosinone.
Chiamali e parla con franco il titolare. I migliori in zona. |
Puoi rivolgerti a Giancarlo il responsabile dell'officina MOTOCOMIO 06.45438232 in via dei Gelsi 96 la persona in questione e' conosciuta per l'esperienza su moto BMW, saluti Marco
|
Motorrad a Via Prenestina e la tua mucca ti ringrazierà a vita....
|
alessio...
zona cinecittà.... ex capo officina bmw.... paziente, capace e ti ascolta e spiega ogni dubbio.... vedo spesso anche molte KLT se vuoi ti ci accompagno volentieri... ciao da |
BMW Roma di Via Prenestina preferirei evitarlo,
sono saccenti e non ti lasciano guardare ciò che fanno, quando ho preso la mukka lasciandogli svariate migliaia di euro sembrava che mi stessero facendo un favore a vendermela. |
Quote:
|
A Frosinone sono bravi, gentili e competenti....
...a Latina.."Monaco Motors"...ci lavora...un mio fraterno amico e bravissimo mec.. ...posso garantirti la professionalità del lavoro...ma null'altro!! |
Quote:
sono spesso da alessio...come scritto sopra...è sempre un piacere... i contatti te li hanno lasciati...io se vuoi ti rinnovo l'invito ad accompagnarti. ciao |
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Una domanda: se vado dal meccanico in zona cinecittà è un autorizzato BMW o qualcosa di simile, in modo che il tagliando risulti sempre ufficiale BMW? |
Motocomio da Giancarlo. Ovviamente il tagliando sarà ufficiale. Trovi il telefono sul sito e prendi un appuntamento. Puoi ovviamente assistere al lavoro.
|
Ciao a tutti,
sto cercando di contattare Alessio ma non risponde nessuno, sapete se il sabato è aperto? Grazie |
Quote:
non è un'officina "autorizzata" bmw! (?) |
Quote:
sabato chiuso. vai da lui direttamente in mezzo la settimana o prova al telefono che è scritto sopra. ciao daniele |
Non conosco queste officine per questo chiedevo se il tagliando risultasse come "tagliando ufficiale", per questo ho chiesto consigli. Domani chiamerò Alessio, così mi metto d'accordo.
Grazie a tutti per i consigli!:) |
grazie a tutti per i consigli,
oggi ho lasciato la mukka ad Alessio in via Stilicone, è stato molto gentile e disponibile.:cool: |
Confermo CO.MO. moto Frosinone gentilissimi competenti il lavoro viene fatto davanti a te, lavorano anche il sabato. Ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
Teoricamente la c.d. Legge Monti ti permette di andare in quqlunque officina, a condizione che venga rispettato il programma di manutenzione stabilito dal Fabbricante e che vengano utilizzati ricambi originali (anzi, se non erro la norma parla addirittura di compatibili). Che poi BMW - cui devi necessariamente rivolgerti in caso di guasto serio - ti faccia ostruzionismo se non hai fatto i tagliandi da loro, beh...questa è senza dubbio una realtà ma non certo corrertta sul piano formale. Ad ogni modo, fatti una passaggiata e parlane con Giancarlo...
P.S.: non serve quotare il post immediatamente precedente il tuo :) |
conosco Motocomio e Giancarlo, consigliato in altri post (sempre pieno di Bmw...)
"contesto" solamente "tagliando ufficiale" sapendo che poi bmw... l'officina sicuramente mi avrà come cliente |
Quote:
|
Quote:
|
Alessio è stato molto gentile,
tagliando annuale 145 euro, per quanto riguarda la ruota posteriore su mia richiesta ha smontato la gomma e sigillato la valvola che perdeva nella zona di attacco al cerchio, 45 euro di manodopera, non pochissimi ma il problema della perdita di pressione della gomma sembra essere risolto. |
se fosse sfuggito:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=327410 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |