![]() |
... Aiuto! una scimmia di primavera mi ha assalito!! ed è ARANCIONE!!
Felice proprietario di un GS 2010, in occasione degli Orange Days ho provato la 990 Adventure, così tanto per curiosità ed invece la :arrow::arrow::arrow::arrow: mi ha assalito di sorpresa, facendomi vacillare nelle mie convinzioni!
Il giro di prova è stato veramente osceno :( :( : concessionario davanti con uno scooter, moto in rodaggio con divieto di superare i 6000 RPM :mad::mad:, 10 minuti di percorso :( :(, 4 curve e ritorno alla base. Ciononostante ho potuto apprezzare la leggerezza, la prontezza del motore (...fino a 6000 rpm) e la maneggevolezza, invece a protezione e confort siamo indietro rispetto al GS :!::!::!:. Comunque, vi chiedo se qualcuno è passato dal GS all'ADV ed è rimasto soddisfatto della sua scelta oppure è rimasto deluso, i punti deboli secondo me sono i comsumi, il motore che scalda, l'affidabilità meccanica ma questo lo possono sapere solo i proprietari di questa moto che hanno macinato parecchi km. Qualcuno mi può aiutare a scacciare la :arrow: ? Saluti e Buona Pasqua! |
comprala! così ti togli il pensiero!
quando facevano provare le ktm gli anni passati qua da noi ti davano la moto in mano x mezz'ora e potevi farci quello che volevi, le ho rodate bene! |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1160644810 :lol: :lol: :lol: |
Il mio personale consiglio è che devi rimanere sul Gs, però non posso dire che la Ktm non faccia buone moto e sicuramente anche molto valide!!!
è una tua scelta, pero a mio parere riguardo l'estetica non c'è nulla a che vedere con il Gs, poi son gusti!!! =) |
ADV vs ADV
la risposta è facile: lasci il tuo GS STD e ti prendi un GS ADV:-p, due piccioni con una fava :lol::lol::lol::lol:
|
:lol: giusto!!!
|
Manda MP a Brontolo, lui è un gran conoscitore di entrambe, e dopo svariate bmw è alla seconda ktm adv.
Oltretutto è sempre gentile e disponibile |
Quote:
Una gran moto. |
Se fai off, prendila e magari tieni entrambe!
|
ti sposto sul walwal così gli amici del lato orange ti aiuteranno ad abbatterla definitivamente! eh eh eh
|
vade retro satana!!!!!!!!!! :)
ps stavo guardando anch'io un usato arancione! .......ma solo come bis! |
Quote:
Ha pregi e difetti (come tutte le moto, compreso il GS :lol:) però io personalmente non la comprerei....a meno che non ci devi fare anche fuoristrada.... Per farla breve a me sono piaciute la maneggevolezza e la ciclistica, meno il motore. Poi, chiaramente, sono cose soggettive..... ;) |
Quote:
Son sicuro che con questa belva non avrò più timore dei fuoristrada impegnativi. :!: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...JfFGwoUWe4ivsW BAZINGA!!! :lol: |
io ho fatto lo switch quasi 2anni fa ed adesso sono a 41mila km e non tornerei più indietro ne cambierei per altra KTM...
metti in conto un 2/3mila km per capirla...ma dopo... forse costi di manutenzione sono un po più alti di bmw hope this helps |
Si vive una sola volta...........
Se ti piace abbatti la scimmia !! |
...Se puoi abbatti la :arrow: e' pur sempre una signora moto :) ! ... Se poi fai un po' di off ne sarai ancora più contento :) !!!
|
Quote:
Cmq, è meglio un'AT del 1989, meglio ancora del 1987! |
Ti avrei risposto quello che ha scritto Commodoro...
di sicuro non tornerei indietro. |
L'unica orange che comprerei si kiama RC 8 :eek::eek:(anzi sto trattando...;);).) ma la Mukka nn ha rivali e nn si tocca.....:-p:-p:-p:-p
|
Valuta anche il '97 come annata per l'AT, la meglio di tutte!
|
manutenzione: abbastanza esosa (la mia è del 2007, i tagliandi sarebbero da fare ogni 7500, ma in media la faccio fare dai nove ai diecimila)
consumi: leggermente più alti rispetto a GS protezione: io son basso 174 cm, mi trovo bene (altrim c'è il parabrezza touring) cura della catena: che con il GS non hai scelta gomme: a libretto ho solo pirelli scorpion o continental TKC (x me ottime) ruote: presenza camera d'aria (pro e contro nel fuoristrada) la mia ha 60000 km, e x me rappresenta la moto totale, poi i gusti son discutibili........ :cool: |
Grazie a tutti x le risposte!
Mi son dato tempo fino al 15 Maggio per prendere una decisione, ho infatti "puntato" la 990 Adventure Dakar (quella blu con i tubi arancioni ed il motore da 115 cv) aggiungendoci x soli 500 € il kit touring (borse laterali + serbatoio, parabrezza + alto). Vedremo se la scimmia vincerà! Ciao! |
Quote:
|
io provengo da 100 GS , 1150 adv, 1200 gs provato e lasciato al conce, e sono alla terza 990 ADV , anzi 950 adv 2004, 990 adv 2007 e 990 ADV 2009 e sono felice
|
Prendila e non pensarci troppo, cambiare è vita:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |