![]() |
ebbene si , eggheinst pure io
Mi hanno chiamato i brillantoni della Biemmewwu...
oggi pomeriggio (13/6)... -vuole venire a provare la K1200R in pista? -Si grazie, quando? -Giovedì 16 (tra 3 giorni..) -no, c'ho da fare -allora il 30/6 a Magione... -Vabbuò, va', facciamo alle 16 -ok, lei è prenotato, arrivederci... CHI ci viene con me? facciamo un pezzo di stada insieme? Servirà la tuta di pelle? DENTAAAAAAAAAAAAA, me la presti??? :D :D :D |
Ciao fighettone!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Ciao Lupetto!!!
In fin dei conti al Mukken su quella R850 non ti ci vedevo!!! :rolleyes: (però i bambini erano contenti). Mi sa che ci vedremo il 30 alle 16!!! |
Lupè daje der gas ! ;) :lol:
Lamps! P.S. Tanto te fai er GS 1200... :lol: |
Idem per me, telefonata BMW per Monza.
Dovrei andarci. dico dovrei perchè in questi giorni mi è successo un pò di tutto :( CMQ, recuperata tuta in pelle e pronto a fighettizzarmi :-) |
Quote:
io???? fighettone????? FUGHETTONE, forse... ah, la storiaeggheinst... AHOOOOOOO so' eggheinst pure iooooooooooooooo ...e pure truzzo... |
Quote:
è una 1100..... ma forse arriva una BOXXXXXXXXEEEEERRCUUPPPPP!!! :lol: :lol: :lol: :lol: (aspettiamo ancora un attimo prima di gioire...) Dai, organizziamo poi per il 30.. ciao luca |
Quote:
Quote:
o eSSe o morte :lol: :lol: :lol: :lol: ciao, salutame tu' fratello, forse gli arriva la mia eRRe... ciao Luca |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |