![]() |
borse touring su 1150 adv
ciao a tutti, mi sto orientando all'acquisto di 1150.
Mi chiedevo se le borse nere touring possono essere montate sul 1150 adventure senza modificare niente. é possibile? |
Se hai gli attacchi originali non c'è nessun problema.
|
Valigie Touring e 1150 ADV: assieme mai.
Parlo di estetica eh... |
Certo che si, devi avere come detto da Nio gli attacchi per le valigie touring.
Non saranno il massimo come estetica però se te le danno insieme alla moto il loro lavoro lo fanno. Come capienza non le riesci a sfruttare come le alu originali o le varie Zega, ecc a causa della loro forma irregolare (soprattutto la sx) ma ripeto, il loro lavoro la fanno alla grande ;) |
Quote:
|
Quote:
questione di gusti. per me e' vero il contrario (quelli in alluminio sembrano dei frigo). si possono montare con gli appositi supporti |
si è possibile io le ho vendute perchè a me non piacevano sopra un adventure.
le borse touring somo molto più adatte per le moto da touring appunto, per una moto come la nostra sono molto più estetiche quelle in alluminio anche se il costo è più del doppio |
vernicia i gusci (quelli esterni)dello stesso colore della moto,sono sempre delle touring ma qualcosa ci guadagnano....poi che dire i gusti non si discutono;)
|
grazie a tutti!
|
le uso da parecchi KM e parecchi anni e hanno fatto il loro sporco lavoro!!!! certo il top case esteticamente è orribile però vuoi mettere quando tua moglie si addormenta e si appoggia comoda ha ha ha !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |