![]() |
Vendo bmw navigator ii
VENDUTO
Vendo come da titolo BMW NAVIGATOR II, completo di: - scatola originale, - supporto moto, - CD city navigator Europe V6 - CD Istallazione - cavo alimentazione accendisigari; - cavo alimentazione domestica; - cavo alimentazione specifica per serie 1200; - cavo USB; - scheda memoria; - manuale istruzioni; - MANUALE GUIDA RAPIDA; Il navigatore fa parte della dotazione della moto che ho acquistato, non chiedetemi qual'è l'ultimo aggiornamento od altro perchè ho accesso il navigatore per verificarne il funzionamento e basta! Il tutto è smontato è riposto nella sua bella scatolina! chi è ineressato si faccia avanti! |
Navigatore
|
appena posso faccio foto e spedisco!
|
Ciao Skorpjo..mandami qualche foto pure a me..dario@acrimonia.com
thanks |
ok, nessun problema!
|
Ciao Skorpjo, potresti mandarle anche a me? grazie
sdipippo@alice.it |
|
A che punto siamo della vendita??...:arrow:
|
Primo:
- Serghigo, - Dario Horses, - shaferunde, aspettiamo che tutti vedano le foto e diano un segno di assenso/dissenso! |
Gps
Grazie ma io mi tiro indietro,
non è il modello che pensavo. Ciao |
Dario è il tuo turno!!
|
Grazie Skorpjo, Io passo
Ciao |
Ti chiedo se è possibile montarlo sula mia mucca st con modifica allo sterzo
modifica fatta con piastra wunderlick dammi notizie se è fattibile ciao peterino |
Peterino, Il NAVIGATOR è il navigatore con BRAND BMW ma è in tuttoe per tutto un Garmin!
la risposta non possodartela al 100% ma non credo ci siano problemi! |
ciao a me interesserebbe se disponibile
|
è stato venduto?
|
Se disponibile potrebbe interessarmi.
Qual'e' il prezzo? |
ciao, allora, com'è la graduatoria di priorità visto che i primi si sono ritirati?
|
in coda se ancora in vendita
|
in coda anche io se ancora disponibile. sono di roma per consegna a mano
|
Scusate ma ero fuori:
l'ordine: - DarioHorses; - Mukkaviola; - Dak 650?; - RikyPs; - Roby PU; - il papero. Il prezzo è 200 euro + SS e non domandatemi dettagli tecnici perchè non li conosco, non ho mai usato il navigatore è stato solo acceso per verificarne il funzionamento! PER QUESTO MOTIVO SVENDO AD UN PREZZO DI REALIZZO |
Interessato
|
Ciao...io lascio...
grazie di tutto.. |
Ciao, scusa potrei avere qualche foto via e-mail io non riesco a vedere quelle che hai inserito sul forum...
antoniogambini.a@libero.it Grazie MArco |
Lista AGGIORNATA:
- Mukkaviola; - Dak 650?; - RikyPs; - Roby PU; - il papero; - MArco 73 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |