![]() |
Shoei multitec
Dopo aver venduto il GS per inutilizzo passo al casco di mia moglie :mad:
Comprato nel 2009 è stato usato 2 volte di numero.... completo di tutto e tenuto sempre in scatola dentro casa . TAGLIA S 55-56cm colore silver n° 2 visiere entrambe con il pinlok whisper strip (collarino e sottomento invernale) istruzioni etc. neanche un graffio e imbottiture nuove , posso inviare foto più grandi e con maggiori dettagli :cool:. consegna a mano o tramite corriere SDA . € 200 ritiro a mano o con soli 10€ in più ci penso io con SDA :) http://farm6.static.flickr.com/5181/...24be2419_z.jpg http://farm6.static.flickr.com/5302/...6fc6716d_z.jpg http://farm6.static.flickr.com/5143/...32d8c39a_z.jpg http://farm6.static.flickr.com/5306/...50c5a561_z.jpg http://farm6.static.flickr.com/5110/...dac28529_z.jpg VENDUTO |
Mi metto in lista, cerco di provarlo e ti faccio sapere.
Ciao |
in lista anche io
|
mmmmm in coda ... non son sicuro della taglia ... se arriva il mio turno un fischio :)
|
Libero la coda..........niente per me...............
Ciao |
in coda....grazie
|
In coda anch'io
Ciao :) |
In coda anc'io...
|
il primo che si è prenotato è stato obelix58 via mp (ieri pomeriggio)
è colpa mia che non l' ho riportato subito sul post (scusatemi :-o) martedì al rientro delle feste ho la sua risposta . (anche lui non è sicuro della taglia e lo deve provare ) la prenotazione prosegue con : umberto58 M3D alovesongfor unarana s.foxs. (per correttezza da adesso si accettano prenotazioni solo tramite post) scusate ancora :!: p.s. il casco è in vendita solo su mercatino di QDE :) |
Cambi genere di casco :))
|
Logistich forse hai sbagliato a non rendere subito pubblico l'MP di Obelix, forse ha sbagliato Obelix a mandare solo mp il fatto è che da sempre la lista delle precedenze è data dall'ordine del post visbile a tutti. non voglio mettere in dubbio quello che dici ma se fossero gli mp a far fede non esisterebbe più trasparenza e possibilità di verifica. non concordo quindi su come hai gestito questa vendita per cui mi ritiro
|
Quote:
sulla moto nuova non ci dice per niente:mad: coma va la motina? |
Umberto non posso fare altro che rinnovare la mie scuse e addossarmi tutta la colpa per aver gestito male la vendita :!:
per correttezza questi sono i pm tra me e obelix: 22-04-2011, 13:43 obelix58 Pivello Mukkista Registrato dal: 23 Oct 2009 ubicazione: Ancona Re: casco shoei -------------------------------------------------------------------------------- Quote: Originariamente inviata da Logistich Quote: Originariamente inviata da obelix58 Quote: Originariamente inviata da Logistich Quote: Originariamente inviata da obelix58 Ciao sono di Ancona anch'io, è ancora in vendita il casco? Io ora ho un vemar taglia S, sono andato a provare questo casco da union bike, ma mi ha fatto provare la taglia M perchè dopo avermi misurato la capeza (57cm) per loro andava bene questa taglia. Quindi dovrei provarlo per tagliare la testa al mulo.....ciao fammi sapere Ciao, il casco è ancora in vendita, per provarlo nessun problema ci mancherebbe ti lascio il mio cellulare : 333/------- chiamami quando vuoi che ci organizziamo per fartelo provare. ciao Gabriele Ok , ci sentiamo martedi, perchè questo fine settimana partiamo per l'argentario, ciao Franco ok, Buona strada e auguri Grazie, ti do anche il mio cell per qualsiasi problema: 328-------- Franco ariciao __________________ La mia amata mucca R1150R by 2006 blu mare PER RENDERE IN PARTE IL MALTOLTO NEL CASO OBELIX NON PRENDESSE IL CASCO , LO INVIERO' A MIE SPESE ALLA LISTA DELLE PERSONE RIPORTATE NEL POST PRECEDENTE . Confermami se vuoi uscire dalla lista Umberto per favore :!: Buona pasqua a tutti Gabriele |
Logistich non avevo mai messo in dubbio la tua onestà ed ora ne hai dato prova quindi nessuna polemica o rancore. A questo punto sono un pò imbarazzato perchè se rientro sembra che lo faccia per avere il vantaggio della spedizione gratuita e la cosa non mi va. Quindi mi sembra una cosa equa reintrare in coda alla lista e se verrà il mio turno dopo che mia moglie avrà provato una taglia small ed andrà bene ti pagherò le spese di spedizione ed amici come prima ;-)
|
:!:
Se puo' essere di aiuto per le taglie: vi dico che io normalmente ho una 55-56 (Airoh, Arai etc..). Però nel caso del Multitech la taglia S mi è abbondante (ho dovuto metterci piccoli inserti in gomma-piuma tra calotta e imbottitura), quindi se siete più una M che una S direi che la taglia è la vostra. Fine dell' OT :!: |
Logistich (che conosco sul forum) ed Umberto (che conosco di persona), ero certo che vi sareste spiegati da persone intelligenti quali vi reputo, e questo è l'unico motivo per il quale ho lasciato i post al loro posto.
Grazie per il bell'esempio che avete dato. |
grazie angelo so di essere un rompiballe ma logistich si è comportato veramente da brava persona e quindi non è stato difficile comportarmi bene ;-)
|
Grazie Angelo e grazie Umberto :)
Purtroppo la leggerezza è stata mia ! E' bello poter gestire le obiezioni con persone aperte e sincere :) Mi dispiace se rientri in coda Umberto, in realtà la tua esclusione non era stata accettata:lol:...ma questo lo possono dire gli altri della lista non io ;) Per le spese di spedizione (qui posso decidere io ) rimangono a mio carico ugualmente per tutta la lista ;) Aspettiamo domani obelix e aggiorniamo il tutto :D |
@ Logistich..
Mi puoi fare una cortesia? il tuo casco è un TAGLIA S 55-56cm Potresti misurarti la circonferenza della capoccia? :) tanto per capirci qualcosa in questa babele di misure che son tutto ma non uniformate. Grazie PS: non mettermi in coda. La mia è solo una richiesta di informazione |
Ciao Muntagnin :D
sono un paio di annetti che non ci vediamo in giro su strada ;) Occhio , questo non è il mio casco , ma quello di mia moglie :lol: Il mio l' ho venduto ad un mio amico , tagli a M 57-58 Cm , con il centimetro la mia testina di legno" misura 57.6 cm :downtown: (sinceramente un pelino ballava longitudinalmente ) A pranzo prendo la misura di mia moglie e vi posto la misura:cool: |
casco shoei
Scusate ragazzi, ma non date tutta la colpa a Logistich, mi assumo anch'io la mia responsabilità, per aver mandato solo un mp a Logistich.
Comunque confermo la mail e la serietà del socio mukkista. Purtroppo quando ho mandato il mp ancora non c'era nessuno che aveva fatto una proposta, quindi non so perchè ma mi è venuta spontanea l'idea di mandargli un mp. Scusate di nuovo la mia inesperienza per quanto riguarda le modalità degli acquisti tramite il mercatino. |
per chi può interessare ho misurato la testa della mia signora....55.5 cm :lol:
|
Logistich ... per farti perdonare dalla coda, regala un casco nuovo a tutti :)
|
Se puó servire, uso Shoei da una vita e con gli integrali porto una M, con il modulare Multitech che calza molto, indosso una S.
Sent from iPhone |
Quote:
p.s. oggi pomeriggio mi incontro con obelix :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |