![]() |
Ohlins e laser per gs 1150
Vendo coppia Öhlins per R1150 GS Standard VENDUTI
Gli attacchi sono identici anche per l'adv ma sono più corti Il top della gamma per il 1150 GS Anteriore Modello BM 425 46 DR Posteriore Modello BM 542 46 HRCS Tarati per 85 kg molla post da 140 Hanno poco più di 2 anni e hanno percorso circa 13.000 km sono perfetti sentono ogni minima regolazione l'unico difetto sono dei piccoli segni sulla molla del posteriore in un precedente montaggio il tubo in treccia ha sfregato sulla molla potete vederlo nella foto con la molla in primo piano Mai usati in fuoristrada al max qualche strada bianca Prezzo 750.00 € Vendo scarico laser duo-tech in acciaio doppio dbkiller estraibile stradale e sport lo sport si sente parecchio e non è omologato per l'uso stradale vendo completo di bulloneria fascette e certificato di omologazione come potete vedere dalle foto è in perfette condizioni,non ha un graffio è omologato per gs 1150 e r 1150 prezzo 180.00 € Vendo questi accessori perché ho venduto il mio ghisone http://www.flickr.com/photos/61960087@N05/ |
interessato allo scarico se si può montare direttamente sul cat. Non ho infatti la y.
fammi sapere. grazie |
ciao,si lo scarico va sul cat,io sulla mia l'avevo montato cosi.
|
Skeo hai MP
|
quindi non hai l'eprom? :confused:
|
Interessato allo scarico....e quindi in coda.....quanti km ha sul groppone??
|
@ LUCIO no niente eprom mi spiace
@ Ballerino circa 20k |
mmmm .... la laser ...:-p
in rispettosa coda ..... |
in coda per ammortizzatori.
Sono di Milano, ritiro a mano? |
Per mer ritiro a mano va benissimo,anzi preferisco così puoi vederli dal vivo.
Per le sospensioni sei il primo. |
Per ammortizzatore anteriore in coda
|
Ciao vitone,se si fa vivo qualcuno che vuole il post nessun problema altrimenti solo in coppia.
Per il terminale red baron mi ha fatto un'offerta in mp che per ora ho rifiutato quindi la coda è:Ballerino,andreaalbertin |
D'accordo , fammi sapere .
|
Ho ricevuto diverse offerte in mp ma è ancora tutto disponibile
|
mi interesserebbero le holins per il 1150 gs vanno bene vero?750 compreso spedizione?
|
Sono perfetti e sono il top per la 1150,visto che non ho specificato la spedizione la pago io,quindi compresa.
|
ok....fammici pensare almeno un paio di gg....anche perchè io sono unpeso massimo e mi farebbero sicuramente comodo
|
Ciao Skeo, hai nuovo mp.
Attendo una tua risposta definitiva. ciao |
....in coda per l'ohlins anteriore...... ;)
|
ciao caro...io compro la coppia delle ohlins....dimmi tu come fare per contattarti per definire il tutto
|
Scarico bloccato da redbaron,non appena concludiamo lo segnalo.
Stevana ti invio un mp |
ok skeo....rimango in attesa di tue news
|
Lo hai letto il messaggio privato Stevana? O intendi i miei dati?
|
no skeo nn ho ricevuto nessun tuo mp
|
skeo nn ho ricevuto nessun mp fammi sapere..se vuoi ti do la mail?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |