![]() |
Appena iscritto
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ed esordisco subito con 2 domande alquanto banali e sicuramente già fatte. Allora ho una GS 1150 del 2002 in cui vorrei montare la Y al posto del padellone. Cosa mi consigliate per spendere una cifra giusta senza però tralasciare la qualità. La scelta a quanto ho visto è ampia. A questo intervento vorrei aggiungere l'eliminazione del db-killer dal terminale originale. Questi due interventi insieme sono consigliati? e soprattutto... qualcuno potrebbe spiegarmi come si toglie il db-killer?? Grazie |
ti sposto nella stanza del tuning.
inoltre ti consiglio la ricerca con il tasto in altro a destra inserendo le parole chiave di cio' che cerchi, come puoi ben immaginare, l'argomento è stato piu' volte trattato. ciao |
appena iscritto ed e' gia' partito con le scimmie... chissa appena puo' entrare nel mercatino? beh come si dice....largo ai giovani ahahahah
|
Bienvenido.....:):):):):)
Ualiò attento ai Gibboni......:arrow::arrow: questo è u posto pericoloso.....;);););) ti fanno venire certe voglie....:lol::lol::lol: |
Quote:
Devo ricominciare in nome dei vekki tempi......;);););) |
Effettivamente cercando ho trovato un po' tutto, anche se i giudizi mi paiono molto contrastanti.
L'unica cosa che non ho trovato è una spiegazione di come togliere, o accorciare, il db killer, senza far danni. Ho la mia mukkona ormai da qualche anno ma questa faccenda della y mi frulla intesta dal primo giorno... |
Quote:
ah ah ah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |