![]() |
miglia 1 = km 1,609
Ora mi domando...
All'estero, in GB, fanno i tagliandi alla mucca ogni 10000 miglia. Qui da noi ogni 10000 Km Ma non è la stessa cosa... 10.000 miglia = 16.090 km Non capisco.... |
Visto che qui, rispondono BMWisti che risiedono (dicono) all'estero, speriamo ci risolvano il dilemma
|
ora capisco perchè gli inglesi grippano......:lol: :lol: :lol:
|
Sicuro che non facciano i tagliandi ogni 7500 miglia?
|
...errore di lettura del libretto Uso e Manutenzione....hehehehehehehehehe
...la rivincita della Germania sull' Inghilterra!! Ach! Diaffolo ti un Germaniko!!! |
col freelander il promo tagliando si fa a 22.000 km circa 15mila miglia.
|
Le mukke marine fanno il tagliando ogni 10.000 miglia nautiche {18.520 km}? :confused:
|
anche le mucche aeronautiche....:)
|
Quote:
Ogni 6mila. Il mio ultimo tagliando era schedulato per le 24mila miglia (effettuato a 25mila). |
Quote:
per favore,vai davanti ad uno specchio e tirati 2 schiaffi da parte mia.. :-o :lol: |
hahaha what a twat :lol:
Ho bisogno di una vacanza. :lol: Sono arrivato comunque al punto in cui se cado e/o mi faccio male... l'imprecazione durante l'arcoriflesso é in inglese. Preoccupante. |
Quote:
:rolleyes: |
I prodotti Apple gli vendono al cambio 1€=1$:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Le auto e le moto americane (in america) costano la stessa cifra di quelle europee......... ma in $! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Semplice no? :cool: Tutto è relativo :confused: E io pago ................:mad::mad::mad::mad: |
http://img10.imageshack.us/img10/860...d29ab1f7e0.jpg
Uploaded with ImageShack.us Mukka di mare..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |