![]() |
Orangutan
in una sola parola: non è una scimmia, è un orangutan :eek:
sono appena tornata dal diavel experience.. sono senza fiato: un motore meraviglioso e temo di essere rimasta vittima del sortilegio :eek: abbiamo fatto un giro di due ore in appennino, e nel riding mode sport regala emozioni fortissime ... è stata una bellissima esperienza, credo che farò più di un pensiero all'acquisto.. inoltre è (o appare) leggera e confortevole, una bisciona fra i tornanti. Ed il ruotone!!! Mi ha appena scritto Giada che mi ha vista uscire dalla Ducati.. se era anche lei nel turno del pomeriggio sentiremo anche le sue impressioni, ben più professionali :!: vi allego una foto che ho fatto con Giacobazzi, era anche lui alla prova!! Speriamo che non mi citi nei racconti :confused: http://img809.imageshack.us/img809/7075/diana3k.jpg Uploaded with ImageShack.us |
gran bel ferro
|
............eravamo preoccupati..............................
...ora siamo più sereni........................... . . . . . . . . .. . . . . . . . ... . . . . . . . . . . . . ...per Giacobazzi .....ovviamente!! ejehheheheheheheheheeh |
..complimenti diana!
|
e brava diana! ti vedremo presto indiavolata allora! :lol:
paura! |
Quote:
|
Nicola-sixtysix, ok, ho capito, ti piacciono le belle moto di una volta ;););)
--- e se poi ci attacchi 162 cavalli :lol: http://img26.imageshack.us/img26/8053/motoantica.jpg Uploaded with ImageShack.us |
cmq questa è la dimostrazione che l'ufficio marketing della Ducati funziona alla grande.
L'unica cosa bella della Diavel, ma non bella esteticamente, bella a livello tecnico, sono le pedane del passeggero a scomparsa. |
ah sono a scomparsa?!
pensavo che non ci fossero proprio! :lol: certo che spendere 20000 € x quell'affare... |
Bravissima Diana aspettavo con ansia di leggere il tuo resoconto.
Non ho idea di come sia fatta la moto su cui hai fatto la prova :-o, ma ti volevo chiedere: è alta? Gestibile? :-o Vabbè forse è inutile che chieda io me la farei sotto sicuramente solo a provarla. Bravissima! :!::D Io sabato vado a provarne un'altra: Bmw F650gs. Immagino abbiano gli stessi cavalli. :lol::lol: La bicilindrica eh! :lol: Attendo con ansia di vederti di persona per tempestarti di domande. Se nel frattempo qualcuno volesse agevolare una foto di sta diavel gliene sarei grato. :) |
Quote:
|
|
|
Urca che moto spaziale! :rolleyes:
Proprio non male! :eek: :D :D :D Diana se riesci a gestirla, beh complimenti :!: e fai girare l'economia! :lol: |
--- nel settaggio sport, quando acceleri occorre ancorarsi alla moto --
Potenza e velocità pura. Nulla altro da aggiungere. http://img857.imageshack.us/img857/6...sidiavel01.jpg Uploaded with ImageShack.us |
te l'hanno raccontato.
|
l'ho vista domenica al Futapoint, decisamente un oggetto originale
|
Quote:
Certamente sono una lucertolona in moto, ma come le lucertolone amo comunque quello che mi procura gioia, e questo motore mi ha resa felice per due ore. Non chiedo altro. A te lascio questo, sicuramente più potente e veloce ;););) http://img843.imageshack.us/img843/7733/vrooom.jpg Uploaded with ImageShack.us |
bella l'ho affiancata per un po l'altro pomeriggio mentre tornavo a casa con la mia caffettiera, imponente, (anche il culino che c'era appoggiato dietro per la verità), decisamente non male.
Tanto imponente e piena di carisma che la multipla di fianco li nella foto sembra una moto per gay. |
....ragazzi......avessi la vostra età l'avrei già presa perchè il cuore mi dice :"comprala !",ma il cervello invece :" Sandrino.......stai calmo....!" :lol::lol::lol:
|
non sei gentile a dare dell'anziano a chi non conosci.
|
Quote:
|
Nein,
io passare per caso da Bulegna e da Ducazzi perchè stavo andando in Futa e poi a girare al Mugellen.... Avesse saputen mi prenotaven per un paio d'oretten! |
Onestamente amo le moto brutte, ma questa proprio non la digerisco, non capivo da che parte sia l'anteriore, se non fosse che quegli scarichi mi sembravano eccessivi come clacson...
|
Diana è la primavera, quest'anno è deleterio per il portafogli provare le moto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |