![]() |
Scooter TGB Hammer2 150
come da titolo vendo scooter taiwanese clone dell'SH a una vera miseria-
200 euri piu passaggio |
...ma è quello di ieri sera??? dimme dimme...
|
no. quello era un sh
l'hammer è un clone taiwanese dell'sh non ha il cavalletto centrale e ha la batteria un po' giù ma è un trabiccolo che nessuno ruba giusto per andare al lavore e non preoccupARSI di nulla sauro gs ne è innamorato |
ma lo tieni qui a roma? se pò vedè? dai che lo prendo....
|
ce l'ho sotto casa, ancora assicurato
ti ho mandato un po' di foto ad un tuo indirizzo che avevo magari ci si sente per telefono (che dovresti avere), e comunque 335 57 due quattro 125 |
Prof...il numero l'avevo..ben conservato...sta settimana sono un pochino incasinato fino a mercoledì e poi parto...quindi non riesco a vederlo prima della pèrossima settimana... comunque ti chiamo prima e ne parliamo.
|
tranquillo
intanto l'ho messo in carica |
Omega, se non lo prende Joe lo prendo io
|
...e sè nò pijano loro...te dò io dù piotte pè buttallo........... :confused:
|
Ha l'ABS ?
|
metto una foto per farvi valutare tutto il suo... "splendore"
[IMG]http://img98.imageshack.us/img98/508/p1110233.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] è appoggiato al muro perché non c'è cavalletto centrale, solo il laterale certo, non ha l'abs, ma per 200 Euro? |
Bellissimo!
|
adesso è in garage, accanto all'adv...
mattia! c'è un giro domenica... Apparirai? |
Vista la foto e per la considerazione che nutro nei tuoi confronti puoi considerarlo preso . . Ti chiamo o in serata o iniziovsettimana prossima. Ciao
|
Ernesto, mi metti in imbarazzo...
|
Quote:
Ho venduto il 1100S e la 100S è a genova tutta smontata in attesa di sabbiatura e verniciatura del telaio. |
nel frattempo mi hanno fregato specchietti e parabrezza
quindi ve lo regalo, basta che facciate la voltura e ve lo veniate a prendere, così com'è e così sia |
ma non era già preso?!?!?!!?!?
|
joecardano era interessato, ma non l'ho piu sentito
|
Peccato che sia a Roma, mi costa piu' di trasporto...
|
si può vedere ... molto interessato...io sono tra il centro e l'Eur.. 338/4015686. Chiaramente rispettando la fila
|
Omega... io sono ancora interessato, ti ho scritto un MP, non ti ho chiamato prima perchè sei incasinato e non voglio disturbare... se vuoi ti chiamo anche subito...poi a quel prezzo ;)
|
in fila...
|
Se passa la mano Joe, mi faccio una passeggiata a Roma e torno su con lo scooter, quindi lo piglierei io. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |