![]() |
Un'altra HP2E nella famiglia di QdE
Ieri sera ho finalmente portato a casa l'ultimo mio acquisto, un'altra HP2 Enduro si aggiunge alla stalla di QdE!!!
Sono stracarico!! :lol: https://lh4.googleusercontent.com/_y...1042011068.jpg Qui altre foto prima del ritiro: https://picasaweb.google.com/matteo1...eat=directlink La ricerca è stata lunga perché ne cercavo una che avesse almeno le sospensioni non di serie come puro lo scarico. Non mi interessavano i km più di tanto visto che la userò poco, ma volevo spendere il meno possibile. :-o Un monitoraggio costante di moto.it mi ha fatto subito balzare all'occhio questa perché rispondeva a tutte le caratteristiche ed era 15 minuti dal mio ufficio, per fortuna son stato il primo a chiamare. Trattativa di 2 minuti venerdì sera e ieri sera l'ho portata a casa. :) Alcuni dati: - Immatricolata 02/2006 - quasi 36.000km e soprattutto una marea di gadget: - Forche Andreani; - Mono Wilbers; - Serbatoio 23lt HPN + radiatore con pannelli in carbonio; - Marmitta Akrapovic con Y; - Freni Braking maggiorati da motard; - Protezioni Teste in Alluminio Touratech; - Telaio parateste BMW a tubolari; - Paramotore in alluminio di Twalcom; - Tappo olio con chiusura chiave torx 50 Touratech; - Staffa porta GPS con presa di corrente 24V sulla strumentazione e una sotto la sella; - Due set di Valige Touratech Zega (28+28 lt e uno da 28+41lt); - Portapacchi posteriore Touratech; - Borsa morbida da viaggio BMW posteriore; - Paramani Touratech; - Spoiler anteriore in carbonio; - Kit portatarga; - Frecce e luce targa a Led; - Mantenitore batteria BMW. Più tutte le sue parti originali... Ho dovuto abbassare i sedili della station perché se no non ci stava tutto in macchina. :rolleyes: Adesso vedo di farla tornare un po più E e meno ADV. :) |
bmwenuto!!!
|
Gran bell'Acquisto!!!
Anche io voglio le sospensioni :mad: |
Alè! :D
Complimenti e benvenuto nella stanzetta! |
Grande Matteo, quando la proviamo?
|
sbav...sbavv...
ps.checco che ore sono?? |
Molto bella e complimenti per aver sfruttato la scimmia di altri... Spero che tutti gli "optional" te li abbia regalati tanto non costano niente....
Pensate quanto gli sono costati quei 36000 km.... |
P.S. se vendi delle valige dimmi qualcosa.
Ciao Luca |
Quote:
Quote:
Il serbatoio è già opzionato da prima che la comprassi, per le borse nel caso ti avviso subito quando apro il topic di vendita. ;) |
....complimenti...bel ferro accesioriato....
|
bellissima l'avevo puntata anche io...mi hai battuto!!!!!
LODE AL VINCITORE:)))) |
Ho iniziato lo smontaggio di quello che non so ancora se tenere o no (supporti borse, pedane passeggero, ...) le gomme nuove sono arrivate, settimana prox mega tagliando e poi si inizia... :eek:
In questi giorni cerco un pò di abbigliamento adatto per partire con il fango... :lol: Qui intanto in vendita il serba della HPN: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=316704 |
complimenti e' magnifica benvenuto
|
bellissima, complimenti!
|
.....ancora non sono finite??????
.......sono sempre le stesse che ci rivendiamo..... |
Anche secondo me... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |