![]() |
Vendo Lancia Musa
Venduta, si può chiudere grazie
Lancia MUSA 1.9 Multijet 8v ORO Diesel Euro4 101 CV 59.800 Km Consumi ridicoli Pneumatici sostituiti da 10.000 Km guidata da mia moglie e occasionalmente da me Condizioni ottime, qualche segno superficiale di parcheggio e di sassolini sul cofano. Nessuna ammaccatura. Dotazioni di sicurezza: ABS, ESP, ASR (disattivabile). Sedile guida regolabile in altezza, volante regolabile, radio con lettore CD MP3, fendinebbia, sedile posteriore scorrevole e sdoppiabile con bracciolo centrale indipendente a scomparsa e apertura passante nel bagagliaio, tre poggiatesta posteriori, computer di bordo, specchietti regolabili elettricamente, braccioli sedile guidatore e passeggero. Tutti i tagliandi eseguiti presso officina Lancia. Disponibili le fatture dettagliate Sostituiti dischi e pastiglie a 40.000 km ( dettaglio in fattura) Mai un problema. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191419581 |
Dimenticavo: tutti i tagliandi eseguiti presso officina Lancia. Disponibili le fatture dei tagliandi dettagliate
Sostituiti dischi e pastiglie a 40.000 km ( dettaglio in fattura) |
Prezzo aggiornato. Mi serve l'assicurazione per ritirare l'altra auto.
7.100 € solo per QdE fino a questa sera, poi se non si fa vivo nessuno aggiorno il prezzo anche sui siti di auto usate |
Non è stato neanche necessario scendere a 7.100
Venduta su altri canali. |
ottimo prezzo per questa auto !!
|
E' un prezzo almeno 500 € più basso di quella che costa di meno su Autoscout. Manutenzione programmata sempre fatta presso Lancia!!!
E' stata qui sul forum per 2 mesi e non mi ha cagato quasi nessuno...... . Mah...!!! |
Ripeto: Venduta, si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |