![]() |
Monza:elenco ed ora prova
Giusto per salutarci e magari bere qualcosa insieme.
Quotate ed aggingete i dati 16.20 - Maidiremai |
16e20 pure io...
ma mi sa che dopo i Giovi mi doppierai anche in pista... ;) |
11.40 - Luke ;)
|
14.00 Mauro
|
io ero alle 14, ma sto cercando di farmi spostare alle 15.20
|
giovedì 9.40
|
ore 10-----hehehehe
|
Io ero alle 11.20...mi fsrò spostare per le 16,00
|
Beh regà per chi è lì si può andare a mangiare qualcosa insieme...sia a pranzo che a cena...se vi fermate.
|
Quote:
e me riraccomanno .... lascia perdere i tester uffiziali .... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ore 10, mi sa che più di tutto ,dovrò stare attento a diavoletto!
|
Visto che sono le sette di mattina e nun c'ho già vogli de fa n'ca@@o ... riassumo:
Monza - Giovedì 16 giugno 09.40 Kabir 10.00 Diavoletto 10.00 fippi 11.40 Luke 14.00 Mauro (K1200LT) 15.20 KappaElleTi 16.00 Giada 16.20 Maidiremai 16.20 Davidefede 16.40 MattT3 ... manca qualcuno ??? |
Quote:
Bella gente, mi sa proprio che sono il primo!!!!! :-p |
Grazie per i vostri post!!!!
Stavo per perdermi la prova perchè non avevo lasciato un numero di telefono!!! Dopo aver visto le vostre segnalazioni ho contattato gli organizzatori per sapere se dovevo proprio mettermi il cuore in pace e invece.......15,20, mi stavano cercando ma non riuscivano a trovarmi!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
17:00 Neoelica ....mi sa che girerò sulle tele! ahahahahaahha |
Appena prenotato, 15.40, cosi' faccio fuori gli ultimi brandelli di gomma :)
|
Apro apro apro apppproposito bisognerebbe presentarsi mezzora prima ma io cercherò di arrivare lì per le 9...così si chiacchiera un pò tra una sessione e l'altra!
Tra l'altro...per giovedì è previsto bel tempo...sperèm...;) |
ore 17:00
(quindi non e' uno scherzo, m'era venuto il dubbio) |
Quote:
|
Quote:
l'omino tutto blu che dovrebbe stare davanti????......HEEHEHEHHEEHEHE ......giuro che nun lo tocco....:angel4: :angel4: :angel4: :angel4: |
Quote:
|
Quote:
|
...non si puo'.....e poi se ti vuoi divertire è meglio seguire uno che la pista la conosce.....a misano mi sono divertito a spingerlo....per fargli aumentare il passo ...
|
Quote:
E tu sei tutto chiacchere e distintivo. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ciao ragazzi..... Mi dispiace deluderti (kabir) ma penso di averti battuto (visto che ho poche possibilità in pista almeno sull'orario...... ore 09.00) Cercherò di tenervi le gomme in caldo...... Ciao ..... ci vediamo....... e speriamo in una giornata di sole...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |